Pages

.

Una guida ai saloni di estensione dei capelli

Una guida ai saloni di estensione dei capelli


Qui é una lista utile e condensata:

L'indicatore di posizione del salone di estensione dei capelli

Questo luogo elenca i saloni di estensione dei capelli dalla condizione. Esso anche articoli di caratteristiche sulla cura delle estensioni dei capelli e delle informazioni di perdita di capelli. Ulteriormente, hanno i rifornimenti e possibilità di formazione.

HairBonz

Ciò é il Web site per il sistema di estensione dei capelli di HairBonz. Potete denominare 1-888-693-HAIR per trovare un elenco dei saloni di estensione dei capelli using il sistema di HairBonz.

Boutique dei capelli

Questo luogo informativo ha collegamenti ai saloni di estensione dei capelli. Purtroppo, le informazioni sono elencate in ordine alfabetico e non possono essere cercate dalla città o dalla condizione. Tuttavia, se avete la pazienza per esplorare gli elenchi potreste trovare appena un salone locale.

Indice nero di cura di bellezza

Questo luogo é specificamente per le preoccupazioni African-American di bellezza ed elenca i saloni che approvvigionano a capelli africani. Le informazioni sono categorizzate dalla condizione per accesso facile.

Un altro senso trovare un salone locale di estensione dei capelli é di scriv i saloni o i capelli a macchina di estensione dei capelli di Houston vasti saloni vicino ad Houston in un Search Engine. Naturalmente, usi il vostro proprio nome della città al posto di Houston!

Potete anche usare i vostri Yellow Pages per trovare i saloni di estensione dei capelli.

Uno di migliori sensi trovare un salone superiore é a voce. Se un membro di famiglia o dell'amico ha belle estensioni, chieda un riferimento.

Non importa dove avete individuato il vostro salone di estensione dei capelli, assicuri che il vostro stilista sia qualificato applicare le estensioni. Lui o lei dovrebbe essere un cosmetologist autorizzato con ampia esperienza di applicazione del tipo di estensioni che state considerando. Molti esperti suggeriscono che incontrate alcuni degli stilisti altri clienti e scoprono se sono soddisfatti delle loro estensioni. Per lo meno, chieda di vedere un portafoglio con prima e dopo le immagini.



No comments:

Post a Comment