Pages

.

Nuovo Revivogen che la prova indipendente lo rivela ostruisce DHT da 90%


BIOalternatives (http://www. bioalternatives. COM) che si specializza sulle prove per i prodotti farmaceutici, nutracutical e cosmecuitcal. “BIOalternatives é una compagnia di servizi che offre le analisi cell-based per sostenere la droga e lo sviluppo di prodotto di sanità. Più di 10 anni di esperienza, BIOalternatives fornisce le soluzioni biologiche informative su misura alle aziende >200 attraverso 16 paesi dappertutto.

Per questa prova BIOalternatives ha sviluppato una prova novella per misurare gli effetti affatto del residuo sul metabolismo del testoterone nel tessuto umano vivente della pelle (epidermide umana ricostruita). I tessuti viventi della pelle sono dati le dosi uguali del testoterone che nell'ambito di metabolismo comune é convertito in DHT ed in altri androgeni. La quantità di DHT prodotto dal tessuto della prova é misurata per il controllo e tutti i residui che sono provati a correlazione. Ciascuno composto é provato su tre dissocia i tessuti per accertare la validità delle prove.

la ripresa, Finasteride di perdita di capelli di revivogen, una volta applicati d'attualità ad un cuoio capelluto umano figurato (equivilent scientifico accettato) che era stato infuso in Testosterode e riduttasi dell'alfa 5 ed erano stati permessi finalmente produrre DHT. erano Finasteride, Dutasteride e Revivogen d'attualità applicati.

Finasteride, dopo un periodo ha inibito la presenza di DHT da 67%.
Dutasteride, dopo un periodo ha inibito la presenza di DHT da 80% e da 86% secondo la dose.
I residui in Revivogen hanno inibito la presenza di DHT da 90%.

Il blocchetto di 90% DHT é grandi notizie per le vittime di perdita di capelli universalmente, Revivogen ha passato gli studi ora che deve superare la prova pubblica e quello é dove le cose ottengono più dure.

James delicato
href= " http://www di hair dei prodotti di perdita di capelli " " del title= di COM " e reviews



No comments:

Post a Comment