Pages

.

Come intrecciare capelli?

Come intrecciare capelli?


Avete bisogno di alcune cose necessarie prima di andare per i capelli dell'intrecciatura. Le cose state necessarie per includere un pettine del largo-dente e un supporto del ponytail o dell'elastico. Se ritenete che l'intrecciatura dovrebbe essere fatta su capelli umidi allora dovreste avere uno spruzzo della bottiglia dell'acqua.
Nel caso di capelli asciutti o fini é migliore usare un certo genere di gel o di spruzzo su capelli prima che intrecciando i capelli poiché allora sarebbe conveniente. Il seguenti sono i punti per intrecciare i capelli di una persona:

I capelli dell'intrecciatura dovrebbero avviarsi con l'uso del gel o dello spruzzo di capelli sui capelli aiutarli per diventare lisci. I capelli dovrebbero allora essere asciugati.

Nell'inizio dell'intrecciatura, i capelli dovrebbero essere divisi fra tre sezioni. Dovreste disporre la sezione di sinistra fra il dito indice di sinistra ed il pollice. La barretta centrale dovrebbe essere ha lasciato liberamente e la giusta sezione di capelli dovrebbe essere disposta fra il dito indice di destra ed il pollice. Ciò genererà un modello dell'intrecciatura.

La sezione centrale della barretta centrale di destra dovrebbe essere afferrata. Il pollice di destra ed i dito indice dovrebbero essere estesi in modo che quella parte di capelli si trasformi in nella sezione centrale.

Dovreste utilizzare la barretta di sinistra per tirare la sezione centrale di capelli dietro la sezione di sinistra.

Dovreste estendere il dito indice di sinistra ed il pollice per fare la sezione di sinistra di capelli si trasforma in nella sezione centrale.

Dovreste spostare la parte di capelli agganciata nella barretta centrale di destra in modo che si sieda fra il dito indice di destra ed il pollice. Questo processo dovrebbe essere ripetuto ed allora dovreste spostare la parte dei capelli agganciati nella barretta centrale di sinistra in modo da si siede fra il dito indice di sinistra ed il pollice.

Il processo dovrebbe essere continuato fino a che non otteniate l'intrecciatura dei capelli del vostro desiderio.

Per ottenere ad un'intrecciatura stretta la sezione centrale della treccia dovrebbe essere tirato seguendo le linee orizzontali. La punta dei capelli dovrebbe essere legata using una fascia del ruber.
I capelli dell'intrecciatura hanno bisogno della pazienza e della pratica imparare. Richiedono un certo tempo diventare buoni esso. La trazione dei capelli troppo dura dovrebbe essere evitata durante l'intrecciatura mentre può provocare di la precipitazione radioattiva dei capelli.



No comments:

Post a Comment