Pages

.

Nuove cause di collegamenti di ricerca di perdita di capelli alla mancanza nutrizionale


Il collegamento genetico nella perdita di capelli é stato studiato bene. È associato con perdita di capelli maschio e femminile del modello, o l'alopecia. In questi individui ci é una sensibilità aumentata all'ormone di sesso, DHT. DHT corrisponde al dihydrotestosterone ed é un metabolita potente del testoterone. Contribuisce alle caratteristiche uniche di genere degli uomini, così come il facial ed i capelli del corpo ed all'approfondimento delle voci degli uomini a pubertà.

DHT induce il ciclo di sviluppo dei follicoli di capelli a ridurrsi, che a sua volta riduce il formato del pozzo dei capelli. I capelli sempre più più stretti si sviluppano, a volte benissimo come la lanugine e nei casi più estremi, là é perdita di capelli completa in quella zona.

In donne, l'estrogeno neutralizza solitamente gli effetti del testoterone. Ma quando le donne passano attraverso menopausa, o soffra gli squilibri ormonali, la riduzione in estrogeno può condurre a calvizile femminile del modello. Fortunatamente, questo non é drastico nei relativi effetti di perdita di capelli quanto la calvizile maschio del modello. Invece i capelli tendono a assottigliarsi e la divisione della parte superiore diventa più largamente.

Ma uno studio molto interessante da L'Oreal ha collegato una mancanza di ferro a perdita di capelli, sia in uomini che in donne. Ciò era un placebo controllato, studio dei ciechi del doppio in cui 13, 000 uomini in buona salute e le donne hanno catturato un supplemento ed ha avuta i livelli della ferritina (ferro) nella loro anima misurata e riferita con informazioni sulla loro perdita di capelli.

I risultati hanno mostrato non solo un collegamento fra perdita di capelli e la mancanza di ferro, ma potevano valutare il rischio di perdita di capelli in un determinato livello di mancanza di ferro. Per esempio, donne di cui della ferritina di anima caduti da un 70g/l normale a 40g/l, livello una probabilità più alta 28% di perdita di capelli severa. Le donne della menopausa dell'alberino nello studio che ha avuto perdita di capelli severa tutto il molto avuto livelli più bassi di ferro che le donne che non hanno avute perdita di capelli severa.

Il problema con il completamento del ferro, tuttavia, é che il ferro eccedente si accumula nei tessuti del corpo e diventa tossico. È stato associato con un rischio aumentato di sviluppare le malattie croniche. I livelli del ferro possono essere provati da un medico, in modo da se la perdita di capelli é una preoccupazione, il relativo meglio per ottenere il vostro ferro livella provato in primo luogo prima della cattura dei supplementi del ferro.

Altre cause potenziali di perdita di capelli - o almeno, i fattori di contributo sono sforzo e pratiche difficili di cura di capelli. Non spazzolare i capelli regolarmente, o lavarli regolarmente, può interessare il ciclo di sviluppo normale dei capelli.

Quando i capelli che sono naturalmente all'estremità del relativo ciclo di vita sono rimossi con spazzolare, permettono che gli altri capelli si sviluppino sotto esso. Il Regular che spazzola naturalmente rimuove i capelli guasti che sono pronti a cadere da. Non rimuovere quei capelli significa che il nuovo sviluppo non può accadere, poiché i vecchi capelli soffocano il nuovo sviluppo. L'accumulazione dell'olio e della sporcizia può avere un simile effetto, in modo da relativo importante lavare regolarmente i capelli.

Lo sforzo può interessare la circolazione delle sostanze nutrienti e dell'ossigeno al cuoio capelluto, inducendo i muscoli nel cuoio capelluto a stringere. Se questo accade durante un lungo periodo di tempo, la perdita di capelli prematura può accadere. Questa causa di perdita di capelli é distinta da calvizile maschio del modello (che é ormonale), ma può certamente esacerbare la circostanza. E le tecniche di riduzione di sforzo sono cose semplici che possono aggiungersi ad una procedura quotidiana, per impedire la perdita di capelli e migliorano la qualità di vita generale.


No comments:

Post a Comment