Pages

.

Informazioni sull'alopecia della trazione

Informazioni sull'alopecia della trazione


Là inoltre é veduto un'alopecia pronounced della trazione nella zona della barba di questo uomo sikh. Gli uomini sikh non tagliano il cuoio capelluto o i capelli della barba. I capelli della barba sono tirati diritto ed allora sono torti e strettamente sono annodati. L'annodamento quotidiano risulta spesso in questa forma di alopecia della trazione.
Gli uomini che attaccano i hairpieces ai loro capelli attuali inoltre soffrono da questo tipo di perdita di capelli. L'alopecia della trazione in tali casi può anche condurre a perdita di capelli permanente se il hairpiece é attaccato nella stessa posizione durante un lungo periodo di tempo.

Se mettiamo gli esempi dai gruppi etnici da parte, l'alopecia della trazione si presenta il più spesso in pre-adolescenti, adolescenti, giovani adulti allora che fa in uomini più anziani ed in donne.

È una condizione molto sfavorevole che gli stili di capelli e le mode ed i metodi di designazione di capelli stanno causando la calvizile ed a perdita di capelli fra le odierne più giovani generazioni. La perdita di capelli in tutti i tali casi é principalmente dovuto l'alopecia della trazione. La perdita di capelli é causata da capelli a lungo termine che tirano e la rottura dovuto l'intrecciatura molto stretta dei capelli, capelli tesse e cornrows.

L'uso eccessivo dei sussidi di stile di capelli quali i rulli dei capelli della spugna o i ferri di arricciatura può anche promuovere l'alopecia della trazione. L'alopecia della trazione mostra spesso come zone distinte di perdita di capelli in quelle zone dove i capelli ed i follicoli di capelli sono stati messi nell'ambito di eccessivo sforzo. La perdita di capelli può accadere dovunque sul cuoio capelluto secondo la natura dello stile di capelli o procedare che sta causando l'alopecia della trazione. L'alopecia prolungata della trazione può condurre al cicatrization di nuovo follicolo di capelli e della perdita di capelli permanente.

href= http://www di Traction alopecia é una causa molto comune di perdita di capelli provvisoria. Tipicamente, l'alopecia della trazione negli stadi precoci coinvolge i follicoli di capelli commoventi che sono spinti nella condizione di riposo di telogen con il trauma localizzato verso i follicoli di capelli come conseguenza delle fibre dei capelli che sono estratte con forza.

L'alopecia della trazione é rovesciabile se diagnosticato negli stadi precoci. La perdita di capelli permanente può accadere troppo lentamente per rilevazione immediata. La perdita di capelli é spesso si presenta nella parte anteriore e nella linea dei capelli ma é inoltre conforme alla zona adiacente immediata a dove i capelli stanno tirandi e danneggiandi.

Un efficace trattamento é di evitare semplicemente la designazione dei capelli che mette l'eccessivo sforzo sui capelli. Anche con rimozione della causa dell'alopecia della trazione può prendere a tre mesi affinché i capelli recuperi. Le zone del cuoio capelluto sottoposte all'alopecia cronica della trazione possono mai completamente recuperare.

L'alopecia della trazione é generalmente uno non-sfregio, forma non-inflammatory di perdita di capelli anche se a lungo termine usa degli stili di capelli che coinvolgono la trazione in 3 o più anni può provocare una cellula immune delicata si infiltra in e danneggiamento sfregiare irreversibile di alcuni follicoli di capelli. Tutta la forma di alopecia cronica della trazione finalmente condurrà a fibrosi intorno ai follicoli di capelli ed alla distruzione totale di alcuni follicoli di capelli. Una volta che distrusso i follicoli di capelli non re-grow in alcune circostanze quindi che l'alopecia cronica della trazione può essere descritta come alopecia cicatriziale di sfregio.

L'alopecia permanente della trazione non reagisce al trattamento medico quali minoxidil o il finasteride dovuto la natura non genetica di perdita di capelli. L'unico senso uno può trattare l'alopecia della trazione é con i trapianti dei capelli. L'innesto follicolare dei capelli dell'unità é stato identificato come l'unica soluzione pratica a trattare l'alopecia della trazione. Il numero dei pazienti con l'alopecia della trazione che viene alle cliniche del trapianto dei capelli sta aumentando generalmente ed il trattamento sta fornendo loro buona risposta.



No comments:

Post a Comment