Pages

.

Perdita di capelli: Non elimini uno stato della tiroide

Perdita di capelli: Non elimini uno stato della tiroide


Ci sono tre tipi di perdite di capelli; perdita di capelli della tiroide, alopecia autoimmune e perdita di capelli maschio del modello. La perdita di capelli della tiroide può manifestarsi sia nell'ipertiroidismo che nell'ipotiroidismo. In quelli con perdita di capelli della tiroide, ci sarà un assottigliamento generale dei capelli, senza le zone calve caratteristiche di calvizile maschio del modello.

I sintomi di ipotiroidismo comprendono l'affaticamento, la pelle asciutta, la sensibilità anormale al freddo, la costipazione e la depressione. Se uni o più di questi sintomi con perdita di capelli, pensate ad ottenere provato a problemi della tiroide.

Synthroid é prescritto comunemente nell'ipotiroidismo; questo farmaco é efficace tuttavia, esso può produrre la perdita di capelli della tiroide come effetto secondario per qualche gente. La vostra perdita di capelli può essere dovuto Synthroid, in modo da parli al vostro medico della possibilità. La perdita di capelli della tiroide può anche accadere se sotto-siete trattato. Un livello di ormone Stimulating della tiroide di intorno 1-2 é ottimale per tantissima gente che sta soffrendo dall'ipotiroidismo senza la caduta dei capelli.

I supplementi dell'olio dell'enagra sono una terapia alternativa che alcuni hanno trovato per essere utili nell'alleviazione della perdita di capelli della tiroide. Aromatherapy é un altro che sia segnalato per essere efficace. Gli oli essenziali di timo, del petrolio del cedro, della lavanda e del rosmarino di legno possono essere mescolati ed applicarsi al cuoio capelluto per contribuire ad incoraggiare lo sviluppo dei capelli.

Le medicine di Ayurveda quale Bhingaraj lubrificano o l'olio di brahmi inoltre é stato usato per trattare la perdita di capelli dovuto gli stati della tiroide. Entrambi questi oli si sono applicati al cuoio capelluto continuamente per almeno 3 mesi sono detti di aiutare lo sviluppo dei capelli. Lo sviluppo di capelli inoltre si aiuterà dal completamento con il amla e il ashwagandha ayurvedic delle erbe.

L'ultimo rimedio a perdita di capelli della tiroide é trapianto dei capelli. Le spine molto piccole dei capelli sono rimosse dai cuoi capelluti indietro o dal lato ed allora sono impiantate alle parti calve del cuoio capelluto. I risultati possono essere veduti dopo parecchi mesi. Questa procedura é costosa e sempre non é coperta dai fornitori di assicurazione, ma può valere ogni penny per quelli che soffrono da questa circostanza discouraging.



No comments:

Post a Comment