Pages

.

La mancanza di iodio e di silicone può generare la perdita di capelli


Lo iodio é vitale al vostro sviluppo dei capelli. I coltivatori delle pecore tempo fa hanno trovato che vegetazione-difettare dello iodio dovuto terreno iodio-esaurito avrebbe interessato avversamente lo sviluppo delle lane nelle loro pecore. Inoltre, per evitare la perdita di capelli, avete bisogno dello iodio. Lo iodio si aggiunge sinteticamente al sale di tabella, comunque in questa forma non é assimilato bene nel vostro corpo e può quindi causare il sovraccarico dello iodio.

Un eccesso di iodio nel corpo può interessare avversamente la tiroide. La mancanza di iodio può causare l'ipotiroidismo. Nell'ipotiroidismo, il vostro metabolismo delle cellule rallenta ed i somatociti e le cellule ciliate non ricevono l'energia che debbano funzionare correttamente. Quando difettate dello iodio, perderete più capelli che normali e potete persino perdere i capelli del sopracciglio.

Potete controllare la vostra tiroide con un termometro basale, non un termometro digitale, disponendolo nella vostra prima cosa underarm quando svegliate. Allora, non si muova per 10 minuti. Dopo 10 minuti, esamini la temperatura. La temperatura corporea normale per la buona funzione della tiroide é di 97. 8 - 98. 2 gradi che il C. cattura questa misura per il giorno 5-10. Se la vostra temperatura é inferiore a 97. 6 e più basso, per i 5-10 giorni, vorrete consultare il vostro medico o per più senso ed informazioni. Definitivamente avete funzione bassa della tiroide.

Le donne Menstruating dovrebbero iniziare questa assegno di giorno 5-10 il terzo giorno del loro ciclo.

È meglio da usare il sale non-iodizzato e da ottenere il vostro iodio dagli alimenti naturali. Questi includono l'alga, i salmoni, i frutti di mare, i fagioli di lima, la melassa, le uova, le patate con la pelle sopra, il crescione e l'aglio.

Silicone

Una delle sostanze nutrienti più difficili vitali al vostro sviluppo dei capelli di ottenere nella vostra dieta é silicone del minerale della traccia. Il silicone é una forma di silicone ed é il secondo elemento abbondante nella crosta terrestre, in secondo luogo soltanto ad ossigeno. La terra fornisce a tutto che abbiamo bisogno di per salute e silicone che é così abbondante, sembrerebbe che ci non fosse mai un problema con la mancanza del silicone.

Purtroppo, i minerali della traccia sono rari nelle nostre diete perché il nostro alimento é trasformato e nel nostro terreno esaurito dai trattamenti chimici. Il silicone fornisce la resistenza ai vostri capelli ed anche se necessariamente non arresterà i vostri capelli dal cadere dal follicolo, arresterà la rottura dei capelli.

Il silicone funziona stimolando il vostri metabolismo e formazione delle cellule, che ritarda il processo di invecchiamento. Gli alimenti che sono ricchi in silicone sono riso, avena, lattuga, pastinache, asparago, cipolla, fragola, cavolo, cetriolo, porro, semi di girasole, sedano, rabarbaro, cavolfiore e bietola da coste svizzera. Provi a comprare queste verdure dalle fonti organiche. Si noti che molti di questi alimenti, specialmente riso, sono una grande parte delle diete asiatiche e gli asiatici tendono ad avere i più forti e capelli più sani.

Per i migliori risultati mangi tutte le vostre frutta e verdure grezze. Per le verdure sicure che devono essere cucinate, cuociale a vapore per soltanto alcuni minuti.

Sia sicuro collaudare la vostra tiroide anche se gli esami del medico lo provano che non abbia un problema della tiroide. La prova basale di temperatura é a volte più sensibile delle analisi del sangue catturate dai medici. Se avete ipertiroidismo, definitivamente avrete perdita di capelli.



No comments:

Post a Comment