Pages

.

Perdita di capelli e della biotina

Perdita di capelli e della biotina


Così se stiate soffrendo con i problemi dei capelli, deve andare per i farmaci con i sostituti della biotina. Gli alimenti gradicono le uova. Il tuorlo ed il fegato contiene molta biotina, dovete consumare questi alimenti nella quantità ricca per effettuare la vostra salute e per impedire la perdita di capelli.
Lo sciampo arricchito biotina di utilizzare un può anche aiutare nel miglioramento della vostra salute dei capelli.

Un po'più di alimenti ricchi in biotina sono; il lievito dei fabbricanti di birra, i piselli, l'avena, la soia, le noci, i semi di girasole, i piselli, il bulgur ed il riso sbramato, ecc. mangianti questi prodotti alimentari e dell'alimento aiuteranno il vostro corpo nel mantenimento del livello buon di biotina.

Una persona che é un paziente di mal di cuore, di riflusso acido o di GERD assorbe meno quantità di biotina e quindi può intrappolare nei problemi dei capelli. Ciò é perché; una persona che soffre con la malattia suddetta cattura molti antiacidi.
Così ora, definitivamente sarete d'accordo con il fatto che la biotina é un alimento dei capelli ed importante per buona salute dei capelli.

Che biotina altrimenti fa per il vostro corpo?

La biotina é un membro della famiglia complessa della vitamina B anche un momento conosciuta come la vitamina H o la vitamina B7. Ciò é solubile in acqua, che mezzi, se il corpo ha ad alto livello della vitamina H ad un certo giorno o ora, esso passaggio fuori attraverso urina. Questa vitamina é prodotta nell'intestino con l'aiuto dei batteri nell'intestino. La biotina aiuta nel metabolismo dei carboidrati, grassi e proteine ed aiuti nel mantenimento dello zucchero di anima costante. Così, é buono per le persone che soffrono con il diabete. Il diabete é una malattia importante attraverso il globo ed interessa parecchi uomini e donne.

La biotina fa l'elaborazione del glucosio e sappiamo che il glucosio é uno della fonte di energia del nostro corpo per realizzare l'usura di mantenimento e del lavoro del corpo. La biotina inoltre aiuta nella fabbricazione del DNA, RNA ed acidi nucleici e produzione degli acidi grassi. Lo sviluppo e la replica delle cellule dipende da biotina.
Così da una parte la biotina aiuta nel mantenimento della salute buona dei capelli e da un lato é importante per parecchie funzioni corporee.

Fonti di biotina

Le fonti principali di biotina sono; il fegato, i reni, il latte, il formaggio, il burro ed altri prodotti lattier-caseario, rossi d'uovo, ostriche, aragoste, pollame, cavolfiore, avocado, banane, fragole, anguria, pompelmi, uva passa, funghi, piselli, ribes neri, fabbricanti di birra lievito, germe di frumento, noci, fagioli, lenticchie, crusca dell'avena, interi grani, farina d'avena, burro di arachide, melassa ed alimenti gradicono i salmoni, lo sgombro, lo scombro e le aringhe (alimenti ricchi di Omega 3 acidi grassi).
Una persona e una donna incinta in buona salute devono catturare 300 grammi di biotina nella dieta quotidiana. Le madri d'allattamento al seno hanno bisogno di circa 350 microgrammi di biotina.

Sintomi della mancanza della biotina

La gente che interessa con la mancanza della biotina può mostrare il cuoio capelluto asciutto o scaly, una perdita di appetito, problemi dei capelli; connesso molto attentamente con la mancanza, la nausea, la depressione, la dermatite, il anorexia e l'anemia della biotina.



No comments:

Post a Comment