Pages

.

Ripristino medico dei capelli

Ripristino medico dei capelli


DHT entra nei follicoli di capelli e radici (papilla cutaneo), impedice le proteine, le vitamine ed i minerali necessari la fornitura dell'alimentazione per i follicoli di capelli. Ciò riduce la loro crescente fase (fase di anagen) ed allunga la loro fase di riposo (fase di telogen) del follicolo. DHT é responsabile di 95% di perdita di capelli.

Gli uomini che le donne di alcuni individui sia geneticamente sono predisposti per produrre più DHT che gli individui normali. DHT inoltre genera una sostanza wax-like intorno alle radici dei capelli. L'accumulazione di DHT all'interno dei follicoli e delle radici di capelli é una delle cause primarie di perdita di capelli maschio e femminile del modello.

Il blocco della sintesi di DHT al livello molecolare costituisce la base per il trattamento di MPHL (perdita di capelli maschio del modello) e di FPHL (perdita di capelli femminile del modello). Ci sono molti stampi naturali di DHT ed un certo numero di droghe che sono usati per ripristino medico dei capelli. Lascia per vedere.

Minoxidil
Minoxidil ha la distinzione della prima droga che usando per la promozione del ripristino dei capelli. Minoxidil allora é stato approvato come droga medica di trattamento di ripristino dei capelli per gli uomini dalla FDA, S. U. A. in 1988 come soluzione di 2%, seguita dalla soluzione di 5% in 1997. Per le donne, la soluzione di 2% é stata approvata in 1991. Benché la soluzione di 5% non sia approvata per le donne, é usata come trattamento medico di ripristino dei capelli da molti dermatologists universalmente.

Meccanismo di azione
Minoxidil é pensato per avere un effetto mitogenico diretto sulle cellule epidermiche. Il calcio aumenta normalmente i fattori di sviluppo epidermici per inibire lo sviluppo dei capelli. Minoxidil ottenendo convertito in solfato del minoxidil aumenta la permeabilità dello ione del potassio per impedire gli ioni del calcio prendparteere alle cellule. Cattura circa poco tempo di mesi affinché i risultati sia evidente poiché é il tempo che é necessario per il ristabilimento del ciclo di sviluppo normale delle fibre dei capelli.

Benché il minoxidil non abbia alcun effetto su pressione sanguigna, dovrebbe essere ricoverato con prudenza usato con le malattie cardiovascolari. Inoltre é controindicato nelle madri di professione d'infermiera ed incinte.

Finasteride
Il finasteride della droga più presto é stato usato come trattamento per l'ingrandimento della prostata, sotto il Proscar nome medico. Ma in 1998, é stato approvato da FDA per il ripristino medico di perdita di capelli in MPHL.

Meccanismo di azione
I trattamenti medici di ripristino dei capelli con Finasteride dipende dalla relativa azione specifica come inibitore di tipo II 5α - riduttasi, l'enzima intracellulare che converte l'androgeno maschio dell'ormone in DHT (diidro testoterone). La relativa azione risulta nella diminuzione significativa nei livelli del tessuto e del siero DHT dentro anche nella concentrazione basso quanto 0. 2mg. Finasteride stabilizza la perdita di capelli in 80% del paziente con perdita di capelli di vertice e in 70% dei pazienti con perdita di capelli frontale. La cosa particolare circa Propecia é che il relativo effetto é più pronunciato nella zona della parte superiore che nella parte anteriore.

Molti chirurghi di ripristino dei capelli trovano Propecia (finasteride) per fungere da aggiunta eccellente al ripristino chirurgico dei capelli.

Terapia di combinazione
Ci sono rapporti che dicono che l'uso del finasteride e della terapia d'attualità di combinazione del minoxidil come trattamento medico di ripristino dei capelli é di più vantaggio nei casi di delicato per moderare MPHL. Molti medici di ripristino dei capelli già hanno iniziato l'uso della terapia di combinazione per ottenere il migliore sviluppo dei capelli.

Anti terapia dell'androgeno
Per le donne con il hyperandrogonism (con i livelli aumentati di androgeno) che non reagisce bene a minoxidil, la terapia di antiandrogen é un'altra opzione di ripristino medico dei capelli. Nel Regno Unito l'anti-androgeno più comunemente usato per le donne é CPA (acetato di cyproterone), che é usato congiuntamente al ethinyl-estradiol.
Negli Stati Uniti CPA non é disponibile, l'antagonista che dell'aldosterone lo spironolactone é la scelta alternativa dei medici di ripristino dei capelli.

Flutamide
Il ripristino medico dei capelli con il flutamide ha indicato il miglioramento come trattamento di ripristino di perdita di capelli in donne con il irsutismo. Per le donne premenopausal hyperandrogenic, il flutamide é un migliore agente medico di ripristino dei capelli che sia il CPA o il finestride.
L'amministrazione di ripristino di perdita di capelli é un processo strutturato. Per più particolari sul soggetto potete riferirti al ripristino o all'articolo medico dei capelli della sezione su perdita maschio di perdita di capelli del modello o di capelli del modello della femmina al nostro hairtransplantadvice del luogo. COM.



No comments:

Post a Comment