Pages

.

Erbe naturali di trattamento di perdita di capelli

Erbe naturali di trattamento di perdita di capelli


I trattamenti di erbe di perdita di capelli sono stati efficace provato per le decadi ed in alcuni casi persino i secoli. Non causano effetti secondari, costano di meno che qualunque altro trattamento di perdita di capelli e portano i buoni risultati nell'impedire la perdita di capelli, nell'arresto della perdita di capelli e nel regrowing i capelli.

Qui sono alcune delle erbe più comuni per perdita di capelli:

1. Rosmary (Rosmarinus nel Latino) conosciuto per sviluppo stimulating dei capelli e per capelli scuri d'aumento.

2. Dong Quai un'erba del cinese tradizionale che contiene i phytoestrogens che riduce la formazione di DHT. Quindi, il dong Quai beleieved per arrestare la perdita di capelli e perfino per regrow i capelli.

3. Ha veduto la piccola palma di strisciamento del Palmetto A - inoltre conosciuta come i repens del Serenoa. Contiene gli acidi grassi liberi e i phytosterols, che ostruiscono la formazione di DHT ed inibendo la riduttasi dell'alfa degli enzimi 5 che contribuisce all'alopecia androgenetic. ed ha indicato in alcuni casi per essere più efficace di Finasteride.

4. Aloe vera - catturato dai fogli interni delle piante, é una sostanza in una formazione del gel che é conosciuta affinché la relativa capacità calmi la pelle irritata. Protegge il cuoio capelluto ed i capelli ed anche conosciuto come un buon rimedio contro l'alopecia.

5. Tipo del capsico A di peperoni caldi che stimola lo sviluppo dei capelli almeno dalla metà ed aumenta il flusso sanguigno al cuoio capelluto. Questa erba é buona per regrowing i capelli.

6. Citronella A pallida - gambo verde di lunghezza circa 18 pollici. Questo prodotto petrolifero delle scuderie dell'erba nel cuoio capelluto. Inoltre aumenta la pienezza ed il corpo ai capelli.

Se soffrite da perdita di capelli o da capelli d'assottigliamento o appena volete mantenere i vostri capelli sani e forti, é suggerito per applicare le terapie di erbe di perdita di capelli.



No comments:

Post a Comment