Pages

.

Mummia - i miei capelli stanno cadendo da

Mummia - i miei capelli stanno cadendo da


La perdita dei vostri capelli é una parte naturale del processo di invecchiamento, ovviamente per gli uomini, ma anche per le donne, dopo la menopausa. Il miei derivato ed io si sono seduti quella sera, dopo lavoro, per parlare del suo problema.

È risultato che é stata nell'ambito di molto sforzo sul lavoro recentemente, con la responsabilità supplementare che é ammucchiata su lei perché é un operaio disposto. Inoltre ha avuta la parte usuale dei problemi del ragazzo e di un periodo mancante. Unito con il cibo degli alimenti industriali cinque volte un la settimana e bere la metà della bottiglia di vodka ad un fine settimana questo stava giocando il havoc con la sua chimica del corpo.

Lo sforzo può avere tutti i generi di effetti inattesi. Può causare i upsets di stomaco, il vento ed i disordini della pelle così come i disturbi più ben noti come asma e le emicranie.

Sono andato al chimico per un corredo della prova di gravidanza, attraente alcuni sguardi sconosciuti. Siobhan ha rifiutato di andare per uno, in modo da qualcuno ha dovuto. Non era incinta, di modo che era una grande preoccupazione più di meno. Ho spiegato a lei che lo sforzo scompiglia in su un ciclo mestruale dei womans ed i periodi mancanti sono causati comunemente dallo sforzo.

La ho incitata a scrivere che cosa aveva mangiato ogni giorno durante la settimana passata. Era una combinazione horrifying di glutammato grasso e monosodico del sale, dello zucchero, dell'alcool. Quando tutto é stato stabilito su carta potrebbe vedere perché il suo corpo non stava funzionando normalmente. Sarebbe un miracolo se fosse stato!

Siamo andato al frigorifero ed al congelatore con un grande sacchetto nero. Tutto che fosse di meno che completamente sano é andato nel sacchetto. Ciò ha incluso i circuiti integrati del forno, i pasti pronti, le braciole di maiale, la pancetta affumicata, il burro, il latte con grassi naturali ed il formaggio.

Ho squillato la mia figlia più anziana, Bernie, per venire eliminare il sacchetto, che potrebbe averla tutto perché più non lo abbiamo avuto bisogno. I nipoti amerebbero tutti gli ossequi severi.

Siobhan ed io hanno fatto fuori una lista di dieta per la settimana. Ciò ha consistito dei pasti della frutta, delle verdure, delle insalate, dei pesci, del pollo e del vegetariano. Abbiamo fatto una lista di acquisto e siamo uscito là ed allora comprare tutto che avessimo bisogno di.

La mattina dopo entrambi abbiamo catturato il lavoro di giorno libero, malato ed abbiamo continuato la nostra discussione del cambiamento di stile di vita. L'esercitazione funziona bene nella riduzione dei livelli di sforzo, in modo da abbiamo squillato una ginnastica ed acconsentivamo a scendere quel pomeriggio osservare intorno.

Dopo abbiamo esaminato il nostro consumo dell'alcool. Bernie ha ottenuto una scatola di vino e bottiglie della vodka, non potrebbe credere la sua fortuna.

Siobhan ed io hanno un senso andare ancora, ma abbiamo fatto un inizio sulla riduzione dei suoi livelli di sforzo ed é sempre più facile da fare i cambiamenti di stile di vita se avete azienda.

Ancora dobbiamo esaminare i suoi problemi di rapporto e sforzo indotto lavoro, ma abbiamo fatto un buon inizio.



No comments:

Post a Comment