Pages

.

Curi la vostre calvizile & alopecia il senso naturale (erbe cinesi)


Ci sono un certo numero di erbe cinesi che possono essere favorevoli per questa circostanza. La medicina cinese tratta gli squilibri della radice nel corpo che provocano l'alopecia. Quando il corpo é introdotto in estratto conto, i sintomi si risolvono e lentamente spariscono.

Il primo é un modello della mancanza del rene e del fegato. Ciò significa che l'energia del corpo che nutrisce normalmente i follicoli di capelli é carente. Quando le erbe sono usate per nutrire il fegato ed il rene, i capelli possono avvi svilupparsi indietro. Il secondo modello é il calore tossico nel corpo. Ciò significa che ci é uno stato infiammatorio nel corpo che é un risultato dell'acidità eccedente da una dieta difficile, dell'esposizione ad inquinamento o di altre tossine, o in un'infezione. Nella maggior parte della gente con il areata di alopecia, queste due circostanze esistono congiuntamente a vicenda.

È necessario da ridurre l'infiammazione e l'acidità nel corpo mentre nutrisce l'energia di raffreddamento del yin del corpo che nutrisce lo sviluppo dei capelli.
Shou Wu, FO-Ti al contrario conosciuto del polygonum, é un'erba che può essere favorevole per la gente con il areata di alopecia.

Questa erba é stata utilizzata tradizionalmente in Cina per capelli graying e perdita di capelli prematura. È un tonico generale per il cervello ed il corpo e può migliorare la qualità di sviluppo dei capelli sulla testa. Può catturare tre - sei mesi di uso vedere i benefici completi di FO-Ti. I cinesi inoltre hanno usato tradizionalmente questa erba come tonico di longevità.

Il Ligustrum e il eclipta sono inoltre due erbe cinesi usate per nutrire lo sviluppo dei capelli rinforzando l'energia di Yin del rene e del fegato del corpo. La ricerca effettuata in Cina ha indicato che queste erbe possono promuovere lo sviluppo dei capelli nella gente con il areata di alopecia.

I wolfberries cinesi sono inoltre un tonico generale del corpo che migliorano la circolazione di anima ai follicoli di capelli della testa. Questa erba può funzionare bene congiuntamente alle erbe elencate sopra.

Per eliminare l'infiammazione e l'acidità che possono innescare l'alopecia, la menta, il dente di leone e le erbe del caprifoglio possono essere usati in associazione.
Alcuni supplementi che possono essere del beneficio congiuntamente alle erbe cinesi includono la vitamina C, l'olio di seme di lino ed il té dell'ortica. Tutti i questi sono antinfiammatori e disintossicanti al corpo. Il cibo i fagioli neri e dei semi di sesamo neri può anche essere utile una volta catturato accanto alle erbe cinesi.
Le erbe cinesi sono un sicuro, naturale, efficace, salute-promuovendo il senso trattare il areata di alopecia ed aumentare lo sviluppo dei capelli.

In mio articolo seguente scriverò circa un'altra cura naturale per l'alopecia che é stata trovata per essere favorevole nel trattamento i capelli d'assottigliamento & della calvizile. Se volete a nient'altro circa come trattare e curare l'alopecia, visiti i miei luoghi elencati qui sotto.



No comments:

Post a Comment