Pages

.

Come il ripristino moderno dei capelli può riuscire

Come il ripristino moderno dei capelli può riuscire


Priorità bassa di perdita di capelli

Circa 95% dei 60 milione uomini e donne valutati negli Stati Uniti che avvertono la perdita di capelli anormale soffrono da uno stato ereditario denominato alopecia androgentic. Ciò é la perdita graduale di capelli che cominciano solitamente in qualche luogo fra 30 - 40 anni negli uomini e sono essenzialmente un disordine cosmetico, che é relativo perché la maggior parte dei programmi di assicurazione contro le malattie non pagheranno cura cosmetica. In donne, l'inizio di perdita di capelli ereditaria non si presenta solitamente fino a dopo menopausa.

L'incidenza dell'alopecia androgentic é più alta in maschi bianchi ma può anche essere donne, asiatici e afroamericani trovati. Solitamente, i capelli d'assottigliamento cominciano nella zona frontale e progredicono indietro sopra la testa. La transizione di sviluppo comincia generalmente con grandi, capelli sani spessi, quindi diventa i capelli più sottili, più brevi, indeterminati e per concludere, bruscamente, i capelli incolori di vellus riguardano sporadicamente la zona. Durante questa transizione, il paziente può notare lo spargimento del normale. Alcuno che si libera é naturale, come fino a 10% ad un di uno spargimento così incline dei capelli delle persone in qualunque momento. Le ricerche di laboratorio possono essere fatte per determinare se la perdita di capelli é genetica o essere causate da altre fonti.

Che cosa può essere fatto a questo proposito?

La causa di capelli d'assottigliamento é una volta risoluta, un centro del rimontaggio dei capelli può offrire parecchie soluzioni possibili per ripristino dei capelli. Se la causa non é genetica, cambia in farmaco, dieta, o i prodotti dell'acconciatura possono catturare la cura del problema senza alcun costo vivo significativo al paziente. Nel caso il paziente sta slacciando i capelli dovuto i motivi genetici o i cambiamenti detti precedentemente non generano una ricrescita di capelli, altre opzioni sono ancora disponibili.

L'ambulatorio offre una coppia di soluzioni. Uno é una riduzione del cuoio capelluto. Ciò é dove una parte del cuoio capelluto calvo é rimossa ed allora la pelle é stirata per riguardare la zona del cuoio capelluto in cui la pelle é stata rimossa. L'altra opzione é probabilmente l'opzione il più comunemente considerata. I follicoli di capelli possono essere trapiantati da un donatore o dalle sezioni spesso dai capelli della testa. Il problema principale con le spine dei capelli sta riguardando la zona calva di abbastanza spine per fornire i risultati soddisfacenti.

L'ultima opzione é tessitura dei capelli. I Hairpieces sono tessuti nei capelli naturali dei pazienti per generare un metodo prostetico di riguardare la calvizile. Mentre i hairpieces del passato erano spesso guasti orrendi, molti del prosthetics moderno sono indistinguibili dai pazienti possiedono i capelli.

Conclusione per le tecnologie moderne di ripristino dei capelli

Ora che avete un'idea generale che cosa attenderti da un centro del rimontaggio dei capelli, voi potete preparare più efficace una lista delle domande per il medico. Potete anche andare pronto fare le domande riguardo alla vostra storia di famiglia, all'anamnesi, ai farmaci correnti, alla dieta ed al regime generale di cura di capelli.

Mentre la bellezza é nell'occhio dello spettatore, é inoltre una parte integrante di auto-immagine. Come tale, la preoccupazione sopra perdita di capelli é una reazione normale e non dovrebbe essere catturata leggermente.



No comments:

Post a Comment