Pages

.

Supplementi antiossidanti dell'alimento

Supplementi antiossidanti dell'alimento


La reazione dei radicali liberi all'interno delle cellule ed il danno successivo é stata collegata ad una gamma dei disordini e malattie croniche compresi cancro, artrite, aterosclerosi, alzheimer ed il diabete e circostanze infiammatorie
Gli antiossidanti possono rallentare o ostruire queste reazioni pericolose nel corpo. Lo fanno l'uno o l'altro mediante la reazione con i mediatori e la fermata della reazione di ossidazione direttamente. Reagiscono con i radicali liberi ed impedicono la reazione di ossidazione accadere.

I supplementi degli antiossidanti possono essere catturati i supplementi dietetici o essere catturati quanto i prodotti dimagranti e le capsule. Gli studi suggeriscono che quegli antiossidanti dietetici i supplementi forniscono una gamma di siano i benefici per la nostra salute. Tuttavia, il completamento che antiossidante eccedente può essere controproduttivo. Stia i supplementi di trasporto A dell'antiossidante sani e la dieta a dieta equilibrata che contiene i giochi di supplementi dell'antiossidante un ruolo fondamentale nella conservazione della vostra salute dei capelli. Alcuna dei supplementi di erbe di nutrizione e di un pò di frutta che contengono gli antiossidanti servisce da farmaci naturali per perdita di capelli.

I supplementi antiossidanti dell'alimento sono trovati in vari verdure delle forme, frutta, cereali del grano, legumi, noci, ecc.
Le fonti di antiossidanti includono la frutta (bacche e peperoni, pelli della mela, sidro, vino), le verdure (spinaci, foglie di té), i funghi (funghi), gli interi cereali del grano (luppoli, orzo, miglio e mais), le noci (pecan, pistacchi, mandorle), i fagioli (cacao compreso cioccolato, caffé). Gli antiossidanti del polifenolo questo tipo di antiossidante é caratterizzato dalla presenza di parecchie funzioni del fenolo. È trovato in una grande selezione degli alimenti del phytonutrient-cuscinetto. Gli esempi includono - la maggior parte dei legumi; la frutta gradice le mele, le more, il cantalupo, le ciliege, i mirtilli, l'uva, le pere, le prugne, i lamponi e le fragole; le verdure gradicono il broccolo, il cavolo, il sedano, la cipolla ed il prezzemolo. Tutti i quanto sopra sono fonti ricche di antiossidanti del polifenolo. Le fonti alternative di antiossidante del polifenolo includono il vino rosso, il cioccolato, il té verde, l'olio di oliva, il coregone lavarello dell'ape e parecchi grani. vitaminsSome antiossidante delle vitamine che sono buone fonti di antiossidanti. le vitamine antiossidanti sono--vitamine A, C ed E.

Vitamina A del
La forma animale di vitamina A é retinolo. È un colore giallo, una vitamina antiossidante solubile nel grasso trovata in alimenti animali quali le uova, un fegato, un latte intero e gli alimenti fortificati come latte, cereali e pani con riduzione di grasso. La vitamina A, é i pigmenti scuro-colorati trovati in alimenti vegetali come le frutta e le verdure (particolarmente quelle frondose verde scuro) ed include gli spinaci, il cantalupo, le carote, le patate dolci e la zucca.

Vitamina C del
La vitamina C é un utile antiossidante naturale nel mantenimento dei capelli sani. Le fonti di questa vitamina sono alimenti quali gli agrumi, il kiwi, l'ananas, i pomodori, i peperoni verdi, le patate con le loro pelli e le verdure verde scuro. La dose giornalmente suggerita per vitamina C é mg 60.

Vitamin E
Aumenta la circolazione del cuoio capelluto che é cruciale per sviluppo dei capelli. Ottenete la vitamina E dagli alimenti come il petrolio del germe di frumento, la soia, le noci grezze dell'annuncio dei semi, i fagioli secci e le verdure verdi frondose. La dose giornalmente suggerita per la vitamina E é di fino a 400 IU.



No comments:

Post a Comment