Pages

.

Propecia (Finasteride) - farmaco di perdita di capelli

Propecia (Finasteride) - farmaco di perdita di capelli


Propecia é una pillola usata per il trattamento di perdita di capelli maschio del modello sul vertice (parte superiore della testa) e sulla zona anteriore del metà di-cuoio capelluto (parte anteriore centrale della testa). Ci non é prova sufficiente che Propecia funziona per le linee sottili retrocedere alle tempie. Propecia é ad uso degli UOMINI SOLTANTO e non dovrebbe essere usato dalle donne o dai bambini.

Come catturato

Propecia viene come ridurre in pani. Propecia é catturato solitamente una volta al giorno. Può essere catturato con o senza alimento. Catturi esattamente Propecia come diretto. Gli non catturi più o meno o nonlo catturi più spesso di quanto prescritto dal vostro medico. Continui a catturare Propecia anche se ritenete bene. Non smetta di catturare Propecia senza comunicare con vostro medico.

Avvertimenti/precauzioni

Prima della cattura del questo farmaco, dica al vostro medico se avete affezione epatica. Non potete potere catturare Propecia, o potete avere bisogno di una dose più bassa o di un controllo speciale durante il trattamento. Propecia é inteso per uso degli uomini soltanto. Propecia non é indicato per uso delle donne. Non catturi o trattare questo farmaco se siete incinto o siete potrebbe diventare incinto durante il trattamento. Propecia é nella categoria X. di gravidanza della FDA. Ciò significa che é conosciuto per causare i difetti di nascita in un bambino futuro. Donne che sono o che possono trasformarsi in in prodotti dimagranti schiacciati o tagliati incinti non della maniglia del mosto di Propecia. Il farmaco ha potuto essere assorbito attraverso la pelle. Propecia é conosciuto per causare i difetti di nascita in un bambino maschio di sviluppo. L'esposizione agli interi prodotti dimagranti dovrebbe essere evitata per quanto possibile tuttavia l'esposizione agli interi prodotti dimagranti non si pensa che sia nociva finché i prodotti dimagranti non sono inghiottiti. Non é conosciuto se Propecia passa in latte materno. Propecia non é inteso per uso delle donne. Non catturi questo farmaco se stiate allattando al seno un bambino.

Dose sig. na

Se mancate una dose di Propecia e vi ricordate lo stesso giorno, catturila appena possibile. Se non vi ricorderete il giorno seguente fino al, salti la dose mancante e vada indietro al vostro programma di dosaggio normale. Non catturi 2 dosi immediatamente.

Effetti secondari possibili

Smetta di catturare Propecia e cerchi l'attenzione medica emergency se avvertite una reazione allergica (difficoltà che respira; chiusura della gola; gonfiamento delle labbra, della linguetta, o del fronte; o alveari).
Altro, effetti secondari meno seri é stato segnalato ma solitamente risolve con il trattamento continuato. Continui a catturare Propecia ed informare il vostro medico se sperimentate:
- libido in diminuzione (azionamento di sesso);
- volume in diminuzione di ejaculate;
- impotenza (difficoltà che ottiene o che mantiene una costruzione); o
- tenerezza o ingrandimento del seno.
Gli effetti secondari tranne quelli elencati qui possono anche accadere. Comunichi con vostro medico circa tutto l'effetto secondario che sembra insolito o che é particolarmente ingombrante.

Immagazzinaggio

Immagazzini Propecia alla temperatura ambiente fra 59 e 86 gradi di F (15 e 30 gradi di C) strettamente in un recipiente chiuso, a partire da umidità.

Dose eccessiva

Cerchi l'attenzione medica emergency se una dose eccessiva é ritenuta sospetto. I sintomi di una dose eccessiva di Propecia non sono conosciuti.



No comments:

Post a Comment