Pages

.

Impedica la perdita di capelli con buone governare e cura

Impedica la perdita di capelli con buone governare e cura


Ciò va per la spazzolatura dei capelli una volta bagnata anche. La spazzolatura dei capelli in generale può essere stimulating al cuoio capelluto, flusso sanguigno encouraging ai follicoli e ad effettuare di capelli la loro salute. La spazzolatura dei capelli prima del lavaggio esso può allentare in su i fiocchi di sebo e di accumulazione guasto della pelle e renderla più facili pulire completamente il cuoio capelluto durante shampooing. Ricordi, sopra la pettinatura o sopra la spazzolatura generalmente danneggierà i capelli, che sono abbastanza contrarie alla vecchia regola di spazzolatura dei 100 colpi.

Anche se i capelli puliti sono necessari desiderabili e perfino per la manutenzione di capelli sani, eccessivo shampooing può mettere a nudo i minerali vitali come calcio, fosforo, azoto e ferro dai capelli. Ciò é particolarmente allineare quando usando gli sciampi commerciali. La maggior parte dei sciampi commerciali contengono la formaldeide come conservante. Per travestire la presenza di formaldeide é elencato negli ingredienti come Quanternium-15. Questa sostanza può essere cancerogena (cancer-causing) e tossica all'intero sistema.

Purtroppo per coloro che soffre con il dandruff, gli sciampi del anti-dandruff sono alcuni degli sciampi più pericolosi sul mercato. Il solfuro del selenio é l'ingrediente principale nella maggior parte dei sciampi del dandruff, una sostanza che ha indicato per causare la degenerazione del fegato. Altri prodotti chimici tossici quali la plastica polivinilica di pyrrlidone (PVP), che é un cancerogeno provato e il creosol quale si é rivelato essere altamente tossico sono trovati comunemente negli sciampi del dandruff. Ecco perché é molto importante correggere questa circostanza il più rapidamente possibile con i mezzi naturali.

Gli sciampi naturali hanno trovato normalmente nei depositi dell'alimento salutare sono una scelta molto migliore. Anche con gli sciampi naturali, stia attento del sodio che dell'ingrediente il solfato laurico può mettere a nudo via troppo olio dai capelli, inducenti il residuo dello sciampo ad essere lasciato. Gli ingredienti che hanno dimostrato utile in sciampi sono cocamides, Panthenol Pro-b, naturalmente le vitamine, l'Aloe vera, la salvia, l'ortica, il burdock, la camomilla, il chaparral, il horsetail ed il rosmarino discussi precedentemente. Inoltre cerchi gli sciampi che contengono la cheratina, la sostanza della proteina che i capelli sono fatti di, o gli amminoacidi. Ciò aiuterà le rotture della guarnizione nella cuticola.

Scelga uno sciampo con un estratto conto adeguato di pH; un livello di 5. 5 é ideale. La scala di pH si allontana da 0 a 6. 9 per gli acidi e 7. 1 - 14 per alcalino, con 7 che sono neutri. Anche se i condizionatori sono generalmente buoni per capelli a condizione che non contengono i prodotti chimici nocivi precedentemente accennati, gli sciampi con i condizionatori inclusi dovrebbero essere evitati. Shampooing e le funzioni differenti di condizionamento di servire due e l'efficacia di entrambi sono diminuiti unendo il processo.

Nel shampooing, versi lo sciampo nelle mani e lucidi lo sciampo dentro con le vostre mani piuttosto che versandolo sulla vostra testa. Versando lo sciampo direttamente nei capelli potete promuovere l'accumulazione in un punto particolare. Il massaggio delicatamente con le vostre punte delle dita per allentare i fiocchi e l'accumulazione e per stimolare la circolazione, ma da evit diare per mezzo delle unghie come questa può graffiare il cuoio capelluto e causare lo sfregio col passare del tempo. Sciampo con acqua calda per aprire i pori e la risciacquatura con acqua fredda per promuovere ristringere i pori di nuovo al loro formato normale. Dopo il lavaggio dei capelli, asciughili macchiando i capelli con un tovagliolo. Evit diare lucidare, particolarmente con i tovaglioli del terrycloth, poiché questo tirerà i capelli quando é in una condizione indebolita dovuto l'umidità.

Sia sicuro seguire i sensi su tutti i perms e relaxers, poiché l'uso improprio può causare il serio danno al pozzo dei capelli. L'eccessiva coloritura, designare o i trattamenti termici ed i trattamenti chimici possono danneggiare i capelli e causare la rottura anche quando i sensi sono seguiti. Tenga sempre presente che questi perms e relaxers hanno prodotti chimici duri in loro che chimicamente alterano i capelli e l'uso a lungo termine di questi prodotti chimici può causare il danno ai pozzi ed ai follicoli dei capelli che causano una certa perdita di capelli. Se potete evitare l'uso di questi prodotti chimici, attraverso tutti i mezzi faccia. Il risultato ha potuto essere la durata aumentata dei vostri capelli.

Se decidete di usare i perms o i relaxers per procedare i capelli, sia sicuro usare il colore semipermanente o il henné dei capelli. Ciò eviterà le reazioni dure fra il relaxer o il perm e gli importi del perossido e dell'ammoniaca in tinture permanenti. È sempre meglio da permettere che i capelli riposino non trattato il più possibile e che evit diare mescolare i processi chimici. Un'altra attenzione di designazione é contro l'utilizzo eccessivo delle acconciature che tirano troppo fortemente i capelli, quali i ponytails e le trecce, che causeranno la perdita di capelli particolarmente lungo i lati del cuoio capelluto. Questa sindrome é denominata alopecia della trazione. Tenga presente quando designano i capelli che i capelli sono viventi e crescenti e sono suscettibili dello sforzo della costante che tira le cause continue di abuso che sfregiano, che condurranno a perdita di capelli permanente nelle zone influenzate. Con lasciare i capelli chimicamente non trattati per un certo tempo, lasciarli in uno stile allentato senza sopra-manipolazione assicureranno per tutto il tempo possibile i risultati ottimali.



No comments:

Post a Comment