Pages

.

Ho ereditato un gene di perdita di capelli?

Ho ereditato un gene di perdita di capelli?


Questo spazio di immagazzinaggio genetico contiene il cosiddetto gene del ricevitore dell'androgeno, un sospetto balding di molto tempo. Esaminando gli uomini che stavano perdendo i loro capelli ad un'età relativamente giovane, una squadra ha condotto da Markus Nothen, PhD, della vita & il centro del cervello all'università di Bonn, Germania ha esaminato sistematicamente tutti modelli genetici all'interno del cromosoma di X per vedere perché determinate linee sottili retrocedono più velocemente di altre. Relativo non un'immagine graziosa.

Lo studio, pubblicato nel giornale americano della genetica umana, sostiene che una singola alterazione nel gene del androgeno-ricevitore é la ragione principale perché alcuni uomini concludono in su andare calvi prima dei loro padri. Quasi la metà degli uomini calvi non sarebbe calva se non avessero questa variazione genetica. La perdita di capelli in questi giovani, ha aggiunto, era molto più severo di negli uomini che ancora hanno avuti un motivo utilizzare un pettine nel loro 60s.

I due hanno approvato le medicine per trattare la necessità di perdita di capelli (Rogaine e Propecia) di essere catturato a lungo per vedere i risultati. Con Propecia, i medici a volte raccomandano i loro pazienti di non prevedere alcuni risultati prima di almeno sei - otto mesi. Ed entrambi devono essere usati indefinitamente per effettuare il relativo effetto. Una volta che vi arrestate, la perdita di capelli continuerà.

Anche se ci sono soltanto due medicine approvate tramite l'Organismo di controllo degli alimenti e dei farmaci (FDA) per trattare la perdita di capelli, molta gente é interessata in altra, i trattamenti alternativi. L'erba ha veduto che il palmetto é stato utilizzato per molti anni in Europa ai sintomi dell'ossequio di una prostata ingrandetta e ci é una certa prova che può anche essere efficace nel trattamento della perdita di capelli.



No comments:

Post a Comment