Pages

.

Soluzione Balding per gli uomini e le donne

Soluzione Balding per gli uomini e le donne


1. Una predisposizione genetica affinché balding accadano.

2. Eccessiva presenza di ormoni maschii.

3. Invecchiare - abbastanza tempo affinché i primi due fattori accadano.

Sia uomini che ormoni maschii dei prodotti delle donne che hanno un ruolo utile in entrambi i sessi; ma il fatto che gli androgeni si presentano nelle concentrazioni molto più alte negli uomini spiega perché la calvizile maschio del modello é più comune della femmina balding.

DHT la causa di origine di perdita di capelli
È metabolismo degli ormoni maschii (androgeno/testoterone) che é causa principale di perdita di capelli e del modello maschio e femminile balding entrambi negli uomini ed in donne.

Il metabolismo dell'androgeno coinvolge un enzima denominato riduttasi dell'alfa 5 che combines con l'ormone (testoterone) ed i convertiti esso a DHT (Diidro-testoterone). DHT é un metabolita naturale del nostro corpo.

La causa del modello maschio e femminile balding
Alcuni individui, sia uomini che donne, geneticamente sono predisposti per produrre più DHT che gli individui normali. È questa accumulazione di DHT e del relativo effetto sulle cellule all'interno del follicolo e della radice di capelli che é una delle cause primarie del modello maschio e femminile balding.

Quando DHT entra nel follicolo e nella radice di capelli, particolarmente una regione ha denominato il papilla cutaneo, esso cambia l'attività del cell ed impedice le proteine, le vitamine ed i minerali necessari la fornitura dell'alimentazione stata necessaria per sostenere la vita nei capelli di quei follicoli. Di conseguenza, i follicoli di capelli sono riprodotti ad un tasso molto più lento. Ciò riduce la loro crescente fase (fase di anagen) ed o allunga la loro fase di riposo (fase di telogen) del follicolo. DHT inoltre induce il follicolo di capelli a ristringere ed ottenere progressivamente più piccolo e più fine. Questo processo é conosciuto come minaturizzazione ed induce i capelli infine a cadere. Il aloepcia androgenetic indotto DHT é responsabile di 95% di tutta la perdita di capelli.

Il blocco della sintesi di DHT al livello molecolare costituisce la base per il trattamento di MPHL (perdita di capelli maschio del modello) e di FPHL (perdita di capelli femminile del modello). Ci sono molti stampi naturali di DHT ed un certo numero di droghe che sono usati per ripristino medico dei capelli.



No comments:

Post a Comment