Pages

.

Perdita di capelli: Le cause e l'idea sbagliata di calvizile maschio del modello


PERCHÉ LA GENTE PERDE I LORO CAPELLI
La calvizile maschio del modello (conosciuta clinicamente come l'alopecia androgenetic) é il motivo più comune per perdita di capelli. Il relativo relativo a Dihydrotestosterone (DHT), un ormone naturale presente in tutti gli uomini. DHT ha un'influenza nociva sui follicoli di capelli. Rallenta la produzione dei capelli ed induce i nuovi capelli ad essere più brevi e più debolmente usuali. L'ormone può persino completamente arrestare lo sviluppo dei capelli, esaurente gradualmente le vostre azione di capelli. Ci sono un certo numero di altre ragioni per le quali la gente va calva, compreso altre forme di alopecia, il trattamento delle malattie terminali e la dieta, chiamare appena alcuni. I trattamenti chirurgici di perdita di capelli come Bosley sono più comunemente usati regrow la perdita di capelli causata da calvizile maschio del modello.

IDEE SBAGLIATE CIRCA PERDITA DI CAPELLI
Per difetto, gli uomini incolpano tipicamente della mamma perdita di capelli, come ampiamente é stato capito che la perdita di capelli sia ereditata semplicemente dal loro lato delle madri. Ciò é appena una di un certo numero di idee sbagliate comuni di perdita di capelli:

- La perdita di capelli é ereditata dalle vostre madri genera non allineare. La calvizile é ereditata, ma sia dai vostri geni del padre che della madre.
- La perdita di capelli ritarda e finalmente si arresta mentre invecchiate non allineare. La perdita di capelli é una caratteristica progressiva che non si arresta; infatti, ottiene più difettoso con l'età.
- I cappelli o i caschi possono causare la perdita di capelli non allineare. L'uso del qualcosa sulla vostra testa non ha effetto su perdita di capelli. Anche se i hairpieces e tesse quel tiro e sforzano i vostri capelli possono causare l'alopecia della trazione.
- Spazzolare o massaggiare il cuoio capelluto riduce la perdita di capelli là non é prova sufficiente per concludere che spazzolare o massaggiare il cuoio capelluto impedice o riduce la perdita di capelli.
- Troppo sole causa la perdita di capelli non allineare. Benché l'eccessiva esposizione del sole sia offensiva ai vostri capelli, ci non é prova per concludere che causa la perdita di capelli permanente.
TRATTAMENTO DI PERDITA DI CAPELLI
Come precedentemente dichiarato, ci sono i vari trattamenti di perdita di capelli, che si sono rivelati arrestare la perdita di capelli ed in alcuni casi persino regrow i capelli persi. Dei trattamenti non-surgical dei capelli, Propecia e Minoxidil sembrano essere efficaci con un numero significativo della gente. I nuovi, metodi alternativi di trattamenti del laser inoltre sono stati messi a punto. In primo luogo, ci era il LaserComb, che impiega la tecnologia a basso livello della luce laser per costringere i follicoli di capelli per rigenerare. Il dispositivo tenuto in mano richiede alla gente di passare 20 minuti un il giorno che fa funzionare il pettine tramite i loro capelli. Recentemente, la tecnologia più ulteriormente é stata sviluppata, evolventesi in un trattamento più efficace e meno più intenso. Nel nuovo trattamento del laser, un casco della luce laser é usato per mirare le alte concentrazioni di luce laser alle zone commoventi del cuoio capelluto.

Se, tuttavia, già avvertiate la calvizile maschio significativa del modello e state osservando a naturalmente e permanentemente coprite il vostro punto calvo, quindi l'ambulatorio di ripristino dei capelli potrebbe essere la vostra migliore possibilità.

RIPRISTINO DEI CAPELLI
Durante il secolo passato, il ripristino dei capelli ha egualmente quello diventato delle chirurgie estetiche più popolari fra gli uomini e le donne. Theres un la pletora di chirurghi di ripristino dei capelli negli Stati Uniti, molti di cui forniscono ai loro pazienti i risultati stellari.

L'ambulatorio di ripristino dei capelli coinvolge trapiantare i follicoli di capelli dalle zone erogarici headtypically della parte posteriore e del sidesto le zone calve o d'assottigliamenti. Questi sono denominati innesti. Ogni innesto può contenere fra 1 - 4 capelli. Poiché i capelli erogatori provengono dalle zone della testa che non sono a balding incline, sono considerati permanenti una volta trapiantati alle zone balding, quale il cuoio capelluto. Il risultato é spesso una testa di capelli di sguardo permanente e naturale.

BattleAgainstBald. COM segue i pazienti reali di ripristino dei capelli mentre ristabiliscono le loro linee sottili naturali con le procedure di Bosley. Torrance e Seth sono la battaglia contro i pazienti di Balds Bosley ed oltre che le loro entrate settimanali che dettagliano gli aggiornamenti delle loro procedure di Bosley, il blog fornisce una ricchezza di informazioni complete su perdita di capelli, sulle relative cause e sui metodi impiegati per combatterla.

È stato di nove mesi da ripristino dei capelli di Seths Bosley ed il relativo funzionario, ha più capelli. Seth ha voluto migliorare l'apparenza dei suoi capelli e ristabilire una linea sottile più giovanile, che poteva realizzare con appena una procedura di Bosley. La maggior parte dei pazienti di ripristino dei capelli non cominciano vedere i risultati fino a 3-5 mesi dopo la procedura. È stato di quattro mesi poiché procedura e hes di Torrances Bosley che cominciano a vedere i segni di capelli dopo gli anni di calvizile maschio del modello.
La battaglia contro calvo é un blog che é patrocinato da Bosley che parla a coloro che sta lottando con perdita di capelli ed é interessato nel ripristino dei capelli.

~Ben Anton, 2007



No comments:

Post a Comment