Pages

.

Perdita di capelli di sfida a qualsiasi età

Perdita di capelli di sfida a qualsiasi età


I trattamenti di perdita di capelli vengono in molte varietà, ma soltanto in alcune lavoro. Possibilmente la soluzione più certa e più permanente a questo problema é trapianto dei capelli - una procedura chirurgica secondaria fatta nell'ambito dell'anestesia locale.

Senza riguardo all'età o alla quantità dell'uomo di calvizile, le ultime tecniche nel trapianto dei capelli possono fornire che vittime di perdita di capelli vogliono il la maggior parte - un'apparenza sicura e più giovanile.

Bill Wellington, 83 anni si é ritirato originale l'economista di CIA ed il pilota dell'aeronautica dell'esercito da Detroit, in primo luogo iniziata a notare la sua perdita di capelli a 14 o a 15. In istituto universitario, ha studiato segreto la perdita di capelli sui suoi propri e perfino ha comunicato con consulente in materia dei capelli, sperante di trovare un rimedio. Malgrado questi tentativi, ha continuato a perdere i suoi capelli.

Un compagno di squadra del hokey dell'istituto universitario ha rilevato che Wellington ha rifiutato di bagnare i suoi capelli nell'acquazzone per timore di perdita esso.

Le “Era la linea dei capelli retrocedere„ IN CORRELAZIONE Wellington hanno detto.

Quando ha combattuto nella seconda guerra mondiale, ha utilizzato il suoi casco e protezione per celare il suo problema, ma ha rimanere sulla sua mente. Anni più successivamente, dopo che ha lasciato l'esercito ed ha avuto una riuscita carriera e una famiglia amorosa, la sua perdita di capelli ha continuato ad importunarla.

Il più grande problema, dice, era la sua perdita di auto fiducia che ha provenuto dalla sua calvizile. Per esempio, mentre catturavano una foto di famiglia, i suoi bambini hanno commentato, “Hey papà che realmente state ottenendo calvo„ IN CORRELAZIONE

“La vecchia risposta comica, le “i capelli oggi andati domani ottenuto un riso soffocato ma hanno fatto piccolo per sostenere il mio ego„ IN CORRELAZIONE Wellington ha detto.

Dopo avere assistito ad un seminario libero su trapianto dei capelli, ha deciso di ottenere il trattamento dai medici a Elliott & allineare, una pratica medica che si specializzano nel trapianto dei capelli e lui é stata soddisfatti da allora. Ancora gioca il hokey organizzato per gli anziani del Maryland team denominato il Geri-Hatricks, che ha chiamato. Dice che i più giovani giocatori complimentano sempre i suoi capelli disguardo.

All'ufficio dei dottori Robert H. allineare e Robert il J. Dorin, pazienti da 25 a 80 ottenga i loro propri grazie naturali e crescenti della parte posteriore dei capelli all'ultima tecnologia del trapianto dei capelli.

Allineare di “I risultati sono al giorno d'oggi abbastanza impressionanti e sembrano avere lo stesso effetto positivo su benessere del paziente senza riguardo alla sua età„ IN CORRELAZIONE detto.



No comments:

Post a Comment