Pages

.

Guida naturale dei principianti dei prodotti di cura di capelli

Guida naturale dei principianti dei prodotti di cura di capelli


Le diete equilibrate ricche in vitamine e minerali sono un mosto per salute dei capelli. In questo senso, i prodotti naturali stanno ricevendo il riconoscimento aumentato dopo gli anni di negligenza. I prodotti naturali di cura di capelli sono diventato popolari per sia uso esterno che interno. Inoltre, hanno meno probabilità di causare il sopra-trattamento e raramente sopra-asciutti o sopra-condizione i vostri capelli.

Using la giuste cura e bellezza di capelli i prodotti é essenziali per lo sguardo e la salute dei vostri capelli. Ma, il problema con i prodotti naturali di cura di capelli é che potete trovarli difficile scegliere uno che é adatto per voi ed i vostri capelli. La maggior parte dei prodotti disponibili nel mercato oggi, sopportano un'etichetta naturale, se genuino o falso rendendola più dura trovare un buon prodotto naturale di cura di capelli.

Quattro tipi di prodotti fanno un miscuglio degli articoli di cura di capelli. I quattro prodotti naturali di base di cura di capelli sono: prodotti dei capelli, condizionatori dei capelli, rimedi dei capelli e prodotti di pulizia di nutrizione dei capelli.

Che cosa sono prodotti naturali di cura di capelli?
Non tutti i prodotti naturali di cura di capelli tutto il naturali. I prodotti disponibili in saloni e sopra i contatori del deposito non sono mai 100% naturale, perché, per i migliori risultati ed emissioni di conservazione, devono contenere una certa somma di ingredienti sintetici. I prodotti sintetici possono anche fornire più meglio la schiumatura, la pulizia e l'emulsione che i prodotti naturali di 100%. Tuttavia, potete preparare alcuni prodotti fatti domestici di cura di capelli che sono assolutamente naturali.

Potreste trovare alcuni prodotti organici di sviluppo dei capelli ed uguagliare quello con i prodotti naturali di sviluppo dei capelli. Tuttavia, sono differenti. Organico non significa naturale. Potete preparare sinteticamente i prodotti organici e quei prodotti non sono sempre sicuri, delicati ed efficaci.

Alcuni prodotti naturali di cura di capelli
Estratto della radice dell'ortica: È ricco in vitamine A e C, é usato come inibitore della riduttasi dell'alfa 5.
Ha veduto il Palmetto estrarre: È un efficace anti-androgeno e combatte la malattia prostatica benigna abbassando i livelli di DHT. Ecco perché é buono per la gente nell'alopecia androgenetic.
Rosemary e salvia: Questi sono rinforzatori naturali molto buoni dei capelli. Bolla insieme in rosmarino dell'acqua, salvia, foglio della pesca, ortica e burdock ed uso nei capelli. Ciò rinforzerà i vostri capelli.
Olio del jojoba: Mantiene il vostro cuoio capelluto sano e libera dalle malattie di pelle. Controlla il dandruff. L'olio del jojoba é inoltre un grande moisturizer per i vostri capelli.
Aloe vera: Equilibra il livello di pH di cuoio capelluto e guarisce pulendo i pori. Lo sciampo composto del gel dell'Aloe vera con una piccola quantità di petrolio del germe di frumento e di latte di noce di cocco é un grande rinforzatore dei capelli.
Henné: Il henné é un condizionatore dei capelli e un prodotto naturali popolari di coloritura di capelli. È eccellente per la manutenzione di capelli sani. Protegge i capelli da rottura e ristabilisce il lustro dei capelli.
Buccia dello Psyllium: La buccia dello Psyllium funziona come agente lassativo, esso sicuro sposta lo spreco attraverso i due punti. E rende al vostro sistema digestivo sano pulito, che é necessario per migliore salute dei capelli.



No comments:

Post a Comment