Pages

.

Perdita di capelli maschio: Trattamento naturale di perdita di capelli

Perdita di capelli maschio: Trattamento naturale di perdita di capelli


La calvizile maschio del modello interessa spesso genetica e/o troppo dihydrotestosterone (DHT) nei follicoli del cuoio capelluto. Ciò é un tipo specifico di testoterone che é trovato soltanto in follicoli di capelli. Per gli anni, ha veduto che olio del palmetto é stato usato per trattare i problemi della prostata ed é stato trovato per avere certo effetto benefico nel blocco del DHT che causa la maggior parte della perdita di capelli maschio.

Un buon B5 contenente multivitiman, un acido folico, un silicone e una biotina contribuiranno ad effettuare la salute dei capelli, ma sono sicuri regolare con attenzione i vostri dosaggi. Contenere l'eccesso di 30mg del quotidiano dello zinco può causare una mancanza di rame, collegata spesso a perdita di capelli. Prima del complemento del rame, limiti la vostra presa di zinco, come il rame può diventare tossico.

La medicina asiatica tradizionale collega la perdita di capelli alla disfunzione del rene e spesso prescrive un tonico del rene per correggere la perdita di capelli maschio. Un altro rimedio antico é aromatherapy e l'uso degli oli essenziali. Una combinazione di rosmarino, di timo, di lavanda e di cedarwood é stata studiata in Scozia ed i risultati erano encouraging. Gli oli essenziali erano misti con un olio dell'elemento portante, mandorla o olio del seme d'uva, scaldato ed allora lucidato nel cuoio capelluto. Il trattamento é stato continuato con un involucro capo caldo. Usato per parecchi mesi, il tonico aiutato più di 40% dei partecipanti degli studys regrow i capelli.

Forse il trattamento naturale più facile per perdita di capelli maschio é un cambiamento della dieta. L'aumento degli alimenti ricchi in ferro e silicone sembra contribuire a rinforzare i capelli attuali ed ad incoraggiare il nuovo sviluppo. Studi la possibilità di aggiungere gli alimenti ricco in silicone gradicono le pelli del cetriolo e della patata, i peperoni ed i germogli.

Nell'odierna società eccessivamente medicata, molti sono titubanti provare un altro farmaco da vendere su ricetta medica. Avete una scelta non a. Molti dei trattamenti naturali di perdita di capelli sono piacevoli e spesso, non abbia effetti secondari. Potete essere sorpreso piacevolmente ai risultati.



No comments:

Post a Comment