Pages

.

Cause comuni di perdita di capelli

Cause comuni di perdita di capelli


In la maggior parte dei casi la perdita di capelli é provvisoria ma in determinati casi può essere permanente secondo la severità della malattia. Alcune delle cause più comuni di perdita di capelli sono spiegate qui.

ORMONALE

Gli ormoni sono stimolante a sviluppo dei capelli e causa i problemi di perdita di capelli. Gli ormoni interessano molto il nostro sviluppo dei capelli. Questi interessano entrambe il maschio così come salute femminile dei capelli.

L'assottigliamento dei capelli é uno dei problemi ormonali ed interessa sia gli uomini che le donne. I capelli che si assottigliano nel maschio sono specifici e seguono un modello dalla parte anteriore attraverso alla parte superiore. I capelli che si assottigliano nella femmina non seguono alcun modello specifico.

L'assottigliamento dei capelli é causato da androgen DHT o da Dihydrotesterone. Tutto ha DHT ma soltanto alcuni soffrite con il problema dei capelli, state vagando, perché? Ciò deve ai follicoli di capelli, cui abbia un maggior numero dei ricevitori dell'androgeno affinché il DHT attacchino con. Lavorare alla data il trattamento più efficace per i problemi di assottigliamento dei capelli ha luogo; anti androgeni. Gli anti androgeni sono droghe preventive che impedicono la creazione di DHT. In futuro possiamo ottenere la terapia di geni per i problemi d'assottigliamento dei capelli.

Parto

Molte delle femmine avvertono la perdita di capelli dopo lavori. In una tal situazione molti dei capelli forniscono il telogen o la fase di riposo. Alcune delle femmine avvertono la perdita di capelli entro due - tre mesi dopo avere dato il parto.

Il problema dei capelli dovuto la gravidanza é provvisorio ed in molti dei casi sradichi nei limiti di tempo, dicono 1 - 6 mesi. Ciò si presenta a causa dei cambiamenti ormonali vari che avvengono all'interno del corpo durante la gravidanza.

Pillole del controllo delle nascite

Le femmine che geneticamente sono programmate con l'alopecia androgena, se le pillole del controllo delle nascite degli introiti all'età molto più giovane incontra la perdita di capelli. L'alopecia androgena é causata dovuto i vari cambiamenti ormonali.

Le femmine che hanno storia di perdita di capelli nella loro famiglia devono consultare il medico prima della cattura delle qualsiasi pillole del controllo delle nascite. Questo tipo di perdita di capelli é provvisorio e può arrestarsi in 1 - 6 mesi. Ma in alcuni dei casi, é stato notato che una femmina non può regrow alcuni dei suoi capelli che erano perso dovuto l'alopecia androgena.

Dieta carente

Ricchi i buoni di dieta equilibrata nella varietà varia di sostanze nutrienti é ugualmente importanti alla vostra salute dei capelli. La persona che mangia di meno delle proteine o ha abitudini alimentari irregolari soffre con perdita di capelli. Per conservare generalmente la proteina il nostro corpo spinge i crescenti capelli nella fase di riposo. Se i vostri capelli possono essere estratti molto facilmente dalla radice, quindi questo può essere dovuto mancanza di dieta ben equilibrata. Questa circostanza può essere prevalsa mangiando i ricchi di dieta in proteine ed altre sostanze nutrienti necessarie.

Ferro di siero basso

Se una certa persona non può avere l'accesso all'alimento ricco del ferro o il suo corpo non può assorbire abbastanza di ferro allora che questo può causare i problemi dei capelli. Le donne durante il periodo mestruale sono più inclini sono ferro carente. Il ferro basso nel corpo può essere rilevato dalla prova di laboratorio e può essere corretto catturando i ricchi di dieta in ferro e nelle pillole del ferro.

Malattia o malattia

La perdita di capelli dovuto una certa malattia o malattia é molto comune, ma questo tipo di perdita di capelli é provvisorio ed i capelli persi possono svilupparsi ancora. Le malattie come dividono l'infezione o l'influenza e l'alta febbre, la tiroide ecc possono condurre a perdita di capelli.

Determinati farmaci, i trattamenti del cancro e le malattie croniche inoltre causano la perdita di capelli. Una persona che riceve la chirurgia inoltre affronta i problemi di perdita di capelli.

Tuttavia, i problemi di perdita di capelli di tutta la specie sono generalmente provvisori e possono essere risolti catturando la buona dieta nutriente e l'aiuto professionale.



No comments:

Post a Comment