Pages

.

Regrow i capelli per gli uomini

Regrow i capelli per gli uomini


Ci sono molti trattamenti di perdita di capelli per gli uomini - disponibili dalla prescrizione e sopra il contatore. È inoltre allineare che la maggior parte di queste formulazioni sintetiche hanno loro propri effetti secondari particolari e non é completamente sicuro.

Le cause per il href= maschio " http://www di hair loss di perdita di capelli di “title=„ IN CORRELAZIONE di “target=_blank„ IN CORRELAZIONE di COM “dalla dieta e nutrizione, uso della droga alla genetica. La causa più comune di assottigliamento e di perdita dei capelli é attribuita all'alopecia Androgenetic.

L'alopecia Androgenetic é caratterizzata dagli alti livelli di Dihydrotestosterone (DHT) nel cuoio capelluto. DHT é responsabile del rallentamento e finalmente della fermata dello sviluppo dei capelli. Inoltre conclude in su rendere i capelli fragili, più chiari a colori e la caduta fuori ad un tasso molto più veloce che il normale.

La presenza di DHT può essere seguita alla riduttasi dell'alfa 5, che é un enzima prodotto naturalmente nel corpo. Questo enzima converte il testoterone maschio dell'ormone in ormone conosciuto come Dihydrotestosterone (DHT). La presenza d'inibizione della alfa-riduttasi 5 all'interno del corpo é così il modo più sicuro di impedire il modello balding, un altro nome di perdita e del maschio di capelli per l'alopecia Androgenetic.

Procerin é un naturale regrow il trattamento dei capelli per gli uomini che realmente inibisce la produzione della riduttasi dell'alfa 5 ed incoraggia la ricrescita dei capelli. È inoltre sicuro da usare senza alcuni effetti secondari ed é disponibile sia in pillola che nella forma d'attualità della soluzione senza prescrizione.

Procerin é fatto da ha veduto il Palmetto, il magnesio, il solfato di zinco, la vitamina B-6, il fattore 5mg, CJ-11 di Pyroxidine, il fattore CJ-9 e una miscela riservata pasto di seme della cola, delle ortiche, di zucca di Gotu, Ginseng siberiano, Yohimbe, radice del puma di Muira, Uwa Ursi e più. Gli ingredienti attivi nell'arresto di Procerin la trasformazione del testoterone in DHT e riducono i livelli di DHT presente nel cuoio capelluto.

Procerin inoltre é stato veduto per funzionare bene con altre formulazioni come Rogaine e Propecia che richiamano le fasi differenti di produzione di DHT.



No comments:

Post a Comment