Pages

.

Perdita di capelli, non l'estremità del mondo

Perdita di capelli, non l'estremità del mondo


L'approvazione in modo da le buone notizie é quella nell'odierna età della farmacia, là é parecchie grandi opzioni per risolvere molti dei problemi suddetti, compreso perdita di capelli. Così non dovete semplicemente accettare il vostro destino geneticamente risoluto. Non solo é ci buone opzioni pharmalogical ma le opzioni semi chirurgiche degli innesti dei capelli stanno migliorando sempre.

Così che cosa causa la perdita di capelli conosciuta al contrario come calvizile maschio del modello? È bene nei geni come detto precedentemente. La voce é che funziona attraverso la linea materna. Così se papà della vostra mamma é calvo che voi dovrebbe iniziare ad ottenere pronto. Quella non é la storia completa comunque. Risulta che ci é un enzima che cambia il testoterone al dihyroxytestosterone o a DHT. DHT che é prodotto nelle quantità elevate e per quale alcuni sono più sensibili agli atti in molti modi diversi compreso la radice dei capelli e realmente funge da tossina ai capelli permanentemente che concludono l'abilità dei capelli producendo le cellule di proginator per continuare a coltivare i capelli.

Uno di migliori trattamenti é una droga denominata finasteride o propecia che inibiscono l'enzima, alfa 1 riduttasi, che catalizza la riduzione del testoterone a DHT. Se cominciato abbastanza presto esso può impedire (o signigicantly ritardare) la perdita di capelli. Questa droga é stata indicata per essere meravigliosamente efficace alle dosi relativamente basse, che limita gli effetti secondari ad un minimo tollerabile. Un problema con la droga che recentemente é stata resa molto nei mezzi é il divieto olimpico di propecia. Risulta che può ed é stato usato come occultamento per le droghe d'aumento di prestazione dello steroide anabolico. Così un'emissione significativa quella effettua fortunatamente soltanto una minoranza molto piccola degli uomini balding.

Come accennato ci é inoltre l'opzione dell'innesto che per un istante é sembrato come esso gli ha reso lo sguardo più male appena che non ha capelli. Le file del cereale non erano che cosa la maggior parte dei tipi stavano andando per ed erano tutti i cosa ma naturali. Ora tuttavia realmente avete una difficoltà notare la differenza a meno che siate intorno ad un tipo ed hanno improvvisamente una testa di capelli che non ha usato per essere là. Così come ho detto, confrontato agli altri problemi che finalmente poteranno in su, la perdita di capelli é addomesticata. Ma affinché non soffriamo fortunatamente nel reparto di sguardi ci sono buone opzioni per staccare le “malattia„ IN CORRELAZIONE dal gambo



No comments:

Post a Comment