Pages

.

Andropause e perdita di capelli

Andropause e perdita di capelli


Tipicamente, la perdita di capelli é un risultato di uno squilibrio dell'ormone maschio del testoterone nel corpo. Invece di infusione dei capelli con il testoterone sano, gli enzimi lo scompongono ad una forma più semplice conosciuta come il dihydrotestosterone.

Un eccesso di questo ormone ha l'effetto di fare diminuire il formato dei follicoli di capelli che finalmente analizzano e fanno i vostri capelli cad da sporadicamente. La condizione medica che é associata il più bene con perdita di capelli nelle vittime di Andropause é ipertiroidismo. L'ipertiroidismo é un sottoprodotto dei livelli decreasing di ormone di sviluppo umano, che é responsabile del regolamento del nostro processo di invecchiamento. Gli ormoni delle vittime di Andropause hanno un effetto profondo sul tasso e sulla consistenza di perdita di capelli. Dihydrotestosterone (considerato dai cerchi medici il più forte, la maggior parte della forma potente di testoterone) é responsabile di costruzione e di crescenti capelli del corpo negli uomini (ai livelli normali - un eccesso causa la degenerazione dei capelli. )

Ciò include i capelli del corpo, capelli pubici, capelli capi, capelli di ascella tutti i capelli. DHT direttamente é prodotto nella pelle, fatta funzionare sostenendo gli enzimi che la scompongono per distribuzione durante il corpo. I livelli di DHT sono presenti più nelle zone sicure del corpo che in altri che spiegano perché possiamo avere il raccolto pieno di capelli sulle nostri teste e piccoli cespugli di capelli sulle nostre casse e parti posteriori. Realizzi, donne inoltre hanno DHT nei loro corpi ma gli producono di meno.

Quello spiega perché le donne non hanno capelli del corpo. Esempio calzante: un eccesso di DHT é prevalente nelle vittime di Andropause, spieganti il motivo per perdita di capelli. L'enzima usato per analizzare il testoterone al dihydrotestosterone é sopra attivato - funzionando troppo duro e troppo veloce.

Ciò é la causa primaria per questo stato di Andropausal. Come sopraccennato, il dihydrotestosterone é presente più nelle zone sicure del corpo che in altri. Per l$questo l$motivo, i capelli del mens possono cadere nei modelli divertenti. Sapere, l'impiegato che balding della stazione ferroviaria potreste vedere con più capelli sul suo cuoio capelluto che la parte superiore della sua testa. Il restringimento dei follicoli di capelli come conseguenza della produzione di DHT é attribuito a questo.

Come i capelli si sviluppano é una cosa meravigliosa in sé che deve essere riconosciuta. Tipicamente, i capelli si sviluppano ad un tasso di pollice quarto ogni 2 settimane. Le vittime di Andropause fanno i loro cicli di sviluppo dei capelli interrompere quando ci é sviluppo difettoso di alcuni fili dei capelli in cui i nuovi capelli hanno spinto i vecchi capelli fuori. Poiché Andropause é un periodo di squilibrio ormonale, una mancanza di stabilità ormonale e di homeostasis difficile (estratto conto olistico) nel corpo spinge le cose dal whack.

Se volete effettuare i fili sani di capelli, una cosa che potete fare é colpita che tipi della macchina dello scalatore della scala! Eserciti gli inversi il processo di invecchiamento e può certamente invertire questo sintomo. Ci sono inoltre prodotti di perdita di capelli che possono aiutarli a riprendere i vostri capelli.

Le cause secondarie di perdita di capelli negli uomini che soffrono Andropause é sforzo. Più specificamente, lo sforzo solleva i livelli di cortisol e di cortisone (conosciuti come gli ormoni di sforzo) nel corpo. Mangiando gli alimenti non-nutrizionali inoltre accelera la perdita di capelli.
Praticamente tutta l'attività che accelera il processo di invecchiamento accelererà la vostra perdita di capelli.

Soggiorno a partire dalle bevande, dagli alimenti a rapida preparazione e dal tabagismo caffeinated da continu aare fare funzionare le vostre mani tramite la vostra criniera spessa più lungamente. Partecipi alle attività di ricreazione per ridurre lo sforzo ed illuminare in su la vostra vita con un regime adeguato di esercitazione.
Se il youre che soffre da questa circostanza, non la lascia interessarla nella meno punta! Andropause non dovrebbe servire da punizione piuttosto, una realizzazione di un futuro per il migliore.

Le informazioni in questo articolo sono per gli scopi educativi soltanto e non sono intese come consiglio medico.



No comments:

Post a Comment