Pages

.

Dihydrotestosterone (DHT)

Dihydrotestosterone (DHT)



Dihydrotestosterone o DHT poiché é conosciuto é un ormone molto potente nel corpo umanitario. Questo ormone DHT é responsabile del dare ad uomo le sue caratteristiche maschii quando é appena un feto in utero della sua madre. Per mettere le cose nel più semplice dei sensi, tutti noi cominciano fuori nell'utero come femmine, una condizione decisa dalla natura. Ha luogo durante la sesta settimana della gravidanza che DHT comincia a formare nel feto dal testoterone, l'ormone maschio, unente con un enzima denominato riduttasi dell'alfa 5. È questo DHT che stimola lo sviluppo degli organi di sesso maschii e stacca lo sviluppo dal gambo degli organi genitali femminili. Ora appena formazione immagine che cosa accadrebbe se questo DHT fosse di essere un prodotto limitato durante questa fase cruciale di determinazione del sesso nel feto!
Le anomalie della mancanza di DHT



Il risultato di una mancanza di Dihydrotestosterone nella fase del feto provocherà la formazione anormale di organi di sesso maschii e produrrà un infante che sarà né questo senso né quello e se gli organi genitali maschii completamente allora sono formati può appena essere una mancanza di libido e probabilmente completare la sterilità. Capiamo come questo accade. Poiché i maschi con una mancanza di Dihydrotestosterone nascono con gli organi genitali ambigui, questa circostanza é migliore - noto poiché le “Pseudohermaphroditism„ IN CORRELAZIONE le anomalie cliniche di questa circostanza varieranno dalla sterilità al maschio sottosviluppato con le “Hypospadias„ IN CORRELAZIONE agli organi genitali esterni femminili principalmente sviluppati. L'utero ed i tubi fallopian in questo caso sono assenti a causa della secrezione normale„ del fattore d'inibizione ed i testicoli sono intatti. I condotti interni maschii sono presente ma terminano in sacchetto cieco di Pseudovaginal o terminano sul perineum.



Come accade



5 la alfa-riduttasi, l'enzima che converte il testoterone in Dihydrotestosterone o in DHT, é la causa di questo disordine molto preoccupante. La conversione a DHT coinvolge l'idrossilazione alla posizione dei 5 carboni dell'anello di “A„ IN CORRELAZIONE della molecola steroide. Questo cambiamento appiattisce la figura di DHT, consentendola di inserire perfettamente nel ricevitore dell'androgeno in un senso che il testoterone dell'ormone non può. In questo modo, DHT é limitato selettivamente ai ricevitori dell'androgeno in pelle genitale ed in fibroblasti, rendenti la relativa azione necessaria per lo sviluppo dell'anatomia genitale maschio normale nel feto.



Ci sono terapie disponibili ma in che misura sono efficaci sono difficili da dire. WWW. procerin. COM ha informazioni sull'oggetto che potreste usare e le efficaci misure per affrontare il problema della mancanza di DHT come meglio la tecnologia di oggi può consentire.



Questo articolo originale é pubblicato qui: Dihydrotestosterone - DHT



No comments:

Post a Comment