Pages

.

Sono i trattamenti di perdita di capelli appena un grande raggiro?

Sono i trattamenti di perdita di capelli appena un grande raggiro?


Ma questa percezione realmente é giustificata al giorno d'oggi? È ci nessun trattamenti genuini che le vittime possono girarsi verso allo scopo di trattare le devastazioni di perdita di capelli prematura? La risposta semplice é SÌ, là é parecchi trattamenti sicuri, acquistabili, accessibili ed efficaci di perdita di capelli attualmente disponibili. Alcuni persino sono stati approvati da FDA per il trattamento degli stati di perdita di capelli mentre altri disegnano sui rimedi naturali come la base ai prodotti disponibili nel commercio. Indipendentemente da fatto che c'é ne di loro sono adatti ad individuo dato dipende da un certo numero di fattori importanti.

In primo luogo, ogni individuo deve determinare la causa o le cause esatta della sua perdita di capelli. Ciò può sembrare essere una dichiarazione sopra-semplicistica ma la verità é, la maggior parte della gente che subisce un corso del trattamento per perdita di capelli é continuato in base ad auto-diagnosi. Dato il fatto che la perdita di capelli prematura o eccessiva é associata spesso con le condizioni mediche underlying, questa é forse non la linea di condotta più ragionevole.

Il mio consiglio in tutti i casi é di cercare il consiglio di un medico qualificato perché le conseguenze di non agire in tal modo possono essere gravi in un piccolo numero di casi. Anche dove tutta la prova indica l'inizio di calvizile che maschio ereditaria del modello probabilmente sarebbe meglio da chiedere il parere, se eliminare soltanto altri fattori.

Una volta la causa di perdita di capelli correttamente gli é stata diagnosticata sarà in una posizione per scegliere una forma adatta di trattamento. Ciò può variare dalla prescrizione delle droghe puntate su equilibrando i livelli di ormone interrotti all'applicazione d'attualità di minoxidil per ridurre i sintomi di calvizile maschio del modello.

La perdita di capelli può essere causata da molti fattori compreso i livelli di ormone cambianti, la malattia, lo sforzo, l'utilizzo eccessivo di forti prodotti chimici, l'eccessiva trazione, le pratiche difficili governare, gli effetti secondari del trattamento medico, la nutrizione difficile, il sistema immunitario debole e gli effetti di invecchiamento. Le buone notizie sono, tutti i questi possono essere affrontate con speranza ragionevole di successo ma soltanto se scegliete il giusto trattamento.

L'articolo seguente in questa serie osserverà molto attentamente le varie cause di eccessiva perdita di capelli e dei trattamenti suggeriti profilo che sono sia acquistabili che accessibili. Se catturate soltanto due cose da questo articolo, catturi prego questi suggerimenti a bordo:

1. Chieda sempre il parere del vostro medico prima di subire un regime di trattamento di perdita di capelli.

2. Non disperi, ci é spesso una spiegazione semplice per eccessiva perdita di capelli e il modello-tipo ereditario calvizile del maschio o perfino di perdita può essere trattato con successo al giorno d'oggi per la maggior parte della gente.



No comments:

Post a Comment