Pages

.

Soluzioni di calvizile per concludere la storia da fare rizzare i capelli di perdita di capelli

Soluzioni di calvizile per concludere la storia da fare rizzare i capelli di perdita di capelli


La calvizile maschio del modello (alopecia androgenetic) é il diavolo principale che causa la perdita di capelli. Con l'età una soffre da questo disordine acquistando la predisposizione e la presenza genetiche di ormoni maschii. Il contrario alla percezione comune, calvizile ereditaria non é un mosto in ogni generazione. Tuttavia, se un il padre sono completamente calvi ed uno perde i capelli ad uno stadio precoce, quindi lui sarebbe nella calvizile maschio del modello dovuto l'alopecia e 95% di calvizile completa si presenta dall'alopecia.

La quantità eccedente di ormone maschio inoltre causa la perdita di capelli. Inoltre, lo sforzo, la nutrizione impropria e l'inquinamento accelerano insieme la calvizile. Uno nell'ambito dello sforzo capelli di perdita al doppio la velocità di un essere umano normale.

La cattura dell'applicazione dietetica di external e/o di supplemento delle estetiche é inutile arrestare la calvizile. Fortunatamente, ci sono parecchie soluzioni di calvizile, più popolari quelle che sono ambulatorio di trapianto dei capelli, la chirurgia di riduzione del cuoio capelluto e la chirurgia della falda del cuoio capelluto.

Non ci é qualcosa come vero trapianto dei capelli. I chirurghi sostituiscono la zona calva da una certa altra zona capelli-sana della testa. Quindi, il trapianto nome del rimontaggio dei capelli. Il trapianto dei capelli funziona quando ci sono abbastanza capelli erogatori. Le vittime modello femminile/maschio balding sono i migliori candidati per il trapianto dei capelli. Se ancora avete i capelli che crescono dovunque intorno al trapianto dei capelli delle falde del cuoio capelluto possono essere facili ed efficaci.

L'ambulatorio di riduzione del cuoio capelluto é una soluzione balding popolare per curare la calvizile causata dai cuoi capelluti di sfaldamento. Può essere fatto insieme con i trapianti dei capelli e coinvolge chirurgicamente l'eliminazione di una parte della zona balding, che induce il punto calvo ad essere più piccolo. Ciò significa che ci sono poche zone da innestare alla testa durante il trapianto dei capelli.

La falda del cuoio capelluto é una procedura dilagante che coinvolge chirurgicamente rimuovere una parte di cuoio capelluto e di capelli sani dalla parte posteriore o dai lati della testa e trapiantarla sulle zone calve. Ciò genera una nuova linea sottile per i maschi che soffrono da calvizile maschio del modello. Le falde del cuoio capelluto sono effettuate solitamente sui pazienti che hanno balding completo nella zona anteriore del cuoio capelluto. Quei candidati di cui i capelli stanno cominciando appena a assottigliarsi o sta assottigliandosi in zone nelle zone casuali che misurano la testa possono volere scegliere un tipo di trattamento differente.



No comments:

Post a Comment