Pages

.

Causa di Trichotillomania

Causa di Trichotillomania


La gente con trichotillomania tira i loro capelli dalla radice dai posti come il cuoio capelluto, le sopracciglia, i cigli, o persino la zona pubica. Qualche gente persino tira le manciate di capelli, che possono lasciare le zone calve sul cuoio capelluto o sulle sopracciglia. L'altra gente estrae il loro filo dei capelli uno alla volta. Alcuni controllano i fili dopo avere estratto loro o il gioco con i capelli dopo che sono stati tirati. Circa la metà della gente con questa circostanza inoltre ha l'abitudine di mettere i capelli colti nella bocca.

Il Trichotillomania é stato accennato come disordine nelle annotazioni storiche molto in anticipo. Ma il trichotillomania di circostanza in primo luogo é stato descritto clinicamente in 1889 dal medico francese Francois Hallopeau. La circostanza é rara - le statistiche la mostrano che interessa soltanto 1% - 3% della popolazione, anche se la nuova ricerca suggerisce che il tasso di trazione dei capelli possa essere intorno 10% o più alto.

Influenze di Trichotillomania circa due volte altretante ragazze come ragazzi. La maggior parte della gente che fa sviluppare il trichotillomania la circostanza durante l'adolescenza. Tuttavia, può cominciare quando una persona é giovane quanto 1 anno.

Il Trichotillomania é spesso la causa per l'imbarazzo, la frustrazione, la vergogna, o la depressione per quella gente influenzata con il disordine. Quella gente inoltre soffre da stima di sé bassa. Prova solitamente a nascondere il loro comportamento da altri. A causa di questo fatto, l'alienazione sociale é comune nei pazienti di trichotillomania. Inoltre, i pazienti inoltre provano a coprire le zone del cuoio capelluto balding portando le parrucche, i cappelli, le sciarpe o le clip di capelli, o applicando il trucco o persino tatuaando.

Cause di tricholomania
I medici non conoscono molto circa la causa di trichotillomania. È creduto che la genetica svolga un ruolo importante. Il comportamento compulsivo come trichotillomania può a volte funzionare in famiglie. Alcuni psichiatri ritengono che potrebbe essere collegato con OCD poiché OCD ed il trichotillomania sono entrambi i disordini di ansia. Ciò é una ragione per la quale gli impulsi che conducono alla trazione dei capelli possono essere più forti quando una persona é sollecitata fuori o é preoccupata.

Gli esperti pensano che la causa reale del tricholomania sia lo squilibrio dei prodotti chimici nel cervello. Questi prodotti chimici, denominati neurotrasmettitori fa parte del centro di comunicazione del cervello. Quando qualcosa interferisce con come i neurotrasmettitori funzionano esso può causare i problemi come i comportamenti compulsivi.

Poiché il trichotillomania é una condizione medica, non é qualcosa che la maggior parte della gente possa smettere appena fare quando ritengono come esso. La gente con di trichotillomania aiuto di bisogno solitamente dai medici specialisti prima che possano arrestarsi. Con il giusto aiuto, benché, la maggior parte della gente sormonti i loro stimoli ditrazione. Questo aiuto può coinvolgere la terapia, il farmaco, o una combinazione di entrambi.

Ci sono terapie in cui le tecniche speciali di comportamento sono usate per aiutare la gente a riconoscere lo stimolo a tirare i capelli prima che lo stimolo diventi troppo forte per resistere a. Il paziente impara i sensi resistere allo stimolo in modo che lo stimolo diventi più debole ed allora vada via.

Molta gente lo trova utile mantenere le loro mani occupate con un'attività differente (come la spremuta della sfera di sforzo o disegnare) durante i periodi in cui lo stimolo di trazione dei capelli é forte. Anche le attività gradicono lavorare a maglia mentre la TV di sorveglianza sembra aiutare.



No comments:

Post a Comment