Pages

.

Calvizile maschio del modello - cause, trattamento di sintomi

Calvizile maschio del modello - cause, trattamento di sintomi


Cause
La calvizile maschio del modello é collegata con gli ormoni denominati androgeni, specificamente un androgeno denominato dihydrotestosterone (DHT). Attacca alle cellule del ricevitore sui follicoli di capelli e del cuoio capelluto, interrompenti ed interagenti con i meccanici normali addetti a sviluppo continuo e sano dei capelli. Uomini quale la calvizile maschio del modello dell'esposizione tipicamente ha testoterone dei livelli più bassi, ma proporzionalmente un di più alto livello di DHT nel loro corpo. Altri fattori quali i fattori di stile di vita e la malattia terminale possono causare la perdita di capelli pure.

Sintomi
Il sintomo più notevole dell'inizio di calvizile maschio del modello é perdita di capelli lungo la linea sottile che retrocede gradualmente in una figura di m. I capelli alla parte superiore cominciano a assottigliarsi, finalmente incontrando generare e la linea sottile retrocedere un modello a ferro di cavallo di capelli intorno ai lati della testa. La calvizile maschio del modello é diagnosticata tipicamente dall'apparenza di questo modello. Altre malattie quali il areata o il folliculitis di alopecia possono causare i modelli balding dissimili e non dovrebbero essere diagnosticate come calvizile maschio del modello.

Trattamento
I trattamenti medicinali per calvizile maschio del modello includono Propecia e Rogaine. Entrambi riescono più a ritardare la perdita di capelli che esibendo il nuovo sviluppo dei capelli. Inutile per dire, diverso di trapianto dei capelli come offerto dalle aziende gradica Bosley, nessun trattamento medicinale é una soluzione permanente per calvizile maschio del modello. Dei due, Propecia riesce più con calvizile maschio del modello poiché inibisce lo sviluppo degli androgeni di DHT. Dia un'occhiata alle sezioni di Rogaine e di Propecia su BattleAgainstBald. COM per imparare più circa come i trattamenti funzionano e la loro efficacia.

Il trapianto dei capelli é molto efficace a trattare la calvizile maschio del modello. Poiché i follicoli di capelli dal lato e dalla parte posteriore della testa sono resistenti agli androgeni di DHT, i capelli devono essere trapiantati semplicemente dalle parti sane del cuoio capelluto alle zone commoventi. L'ambulatorio é diventato sempre più popolare durante gli ultimi anni. Dal 2004, ci é stato un aumento di 34% nelle procedure del trapianto dei capelli, secondo un'indagine eseguita dalla società internazionale della chirurgia di ripristino dei capelli (ISHRS). L'aumento é un risultato di un aumento nell'efficacia della procedura e dei risultati che naturali dà. In 2006, 87% degli ambulatori di ripristino dei capelli erano per i pazienti con calvizile del modello.

Bosley medico ha effettuato quasi 200, 000 di tali procedure, rendentegi uno delle risorse più stimabili per le vittime di calvizile maschio del modello per cercare il trattamento. Più informazioni su Bosley medico o sulle procedure di ripristino dei capelli sono disponibili a BattleAgainstBald. COM, un blog che é patrocinato da Bosley e documenta il progresso di due pazienti di trapianto dei capelli di Bosley, Seth e Torrance. Parla a coloro che sta lottando con qualunque genere di perdita di capelli e vorrebbe imparare più circa ripristino dei capelli.

~Ben Anton, 2007



No comments:

Post a Comment