Pages

.

Supplementi ormonali gli agenti chiave della generazione dei capelli

Il testoterone e l'estrogeno sono due esempi degli ormoni che governano lo sviluppo dei capelli umani. Il testoterone governa il bardo, i capelli del corpo e l'ascella fra gli uomini. L'estrogeno impedice lo sviluppo dei capelli sul mento fra le donne. Inoltre conserva i capelli frontali. La dispersione nel livello dell'estrogeno causa la perdita di capelli e balding fra le donne.

Alcuni altri esempi degli ormoni che regolano lo sviluppo dei capelli sono come segue
Ormone di sviluppo umano (HGH), Androsterone del Di Hydro Epi (DHEA), Melatonin l'ormone di sonno, il progesterone naturale, il bromelein naturale.
Ormone di sviluppo Human (HGH) é secernuto dalla ghiandola pituitaria. Raggiunge il relativo livello di punta durante l'adolescenza. Ed allora comincia diminuire. Gli esseri umani producono mg 500 di ormone di sviluppo all'età di 20. Scende a mg 200 all'età di 40. Ed é misero mg 25 a 80. l'Alberino-adolescenza, una può usare il supplemento di HGH per vari scopi compreso capelli sani. Potete catturare le pillole o gli synthroids naturali del rimontaggio dell'ormone. Ma dovete stare attento circa la presa degli elementi nutritivi e di salute generale.
L'idro Androsterone di Epi di Di (DHEA) questo steroide é trovato abbondantemente nel corpo. La presa impropria di questo ormone altamente potente può causare la calvizile maschio del modello al lato dell'aumento dello sviluppo dei capelli facciali. Sopra i contro supplementi ormonali come androstenedione, il pregnenolone e DHEA possono causare l'assottigliamento dei capelli. Piuttosto uno dovrebbe applicare le terapie approvate dalla FDA come Rogaine e Propecia. Avodart e Nizoral inoltre vengono nella lista di alti supplementi dell'ormone.
il Melatonin It aumenta il tasso dei capelli di anagen in donne con calvizile del modello. Svolge un ruolo chiave nello sviluppo dei capelli. Alcuni ormoni secernuti da pituitary e dalle ghiandole tiroidi hanno impatto significativo su sviluppo dei capelli.
Dietary e vitamina supplements
Vario dietetico e la vitamina completano inoltre i ruoli determinanti del gioco nello sviluppo dei capelli. E fanno parte del centro del meccanismo moderno generale di cura di capelli.
i supplementi Dietary One dovrebbero anche stare attenti circa la dieta per capelli sani. Lo stile di vita occupato di oggi richiede i supplementi più dietetici su una base quotidiana. Una presa adeguata di dieta andrà un senso lungo nel sostenere uno sviluppo sano dei capelli.
Gli elementi che una dieta ideale per capelli sani dovrebbe contenere includono
o acido pantothemic
o L-Cistina
o vitamina C
o acido folico
o Vanadio
o Bicromato di potassio
o Molibdeno
o picolinate dello zinco
o ferro
o rame
A volte i supplementi dietetici contengono le vitamine di sforzo ed i releasers di energia. Sono presenti oltre che le componenti vitali.
gli ingredienti di Nutrition contenuti generalmente dai supplementi dietetici sono come segue
Acido pantotenico (vitamina B5) - é una vitamina solubile in acqua antiossidante stata necessaria per sviluppo adeguato e sano dei capelli.
L-cisteina e l-tirosina sono gli amminoacidi di base in capelli umani. la L-cisteina contiene fino a 14 per cento i capelli. È disponibile in pollo ed in grani invecchiati.
La mancanza della vitamina C di questa sostanza nutriente solubile in acqua arresta il flusso delle sostanze nutrienti ai follicoli di capelli. La relativa mancanza inoltre causa i capelli che aggrovigliano e che tagliato. Le fonti di vitamina C includono gli agrumi, le verdure verdi, i pomodori e le patate.
Acido folico (vitamina B9) che evita che assottigliarsi e graying dei capelli. È trovato in cereali, lenticchie, asparago, spinaci, fagioli neri, arachidi, arancio, pani arricchiti, lattuga di romaine e broccolo.
Il vanadio, il molibdeno, il bicromato di potassio, il picolinate dello zinco, il ferro ed il rame sono minerali importanti per ripristino e sviluppo di capelli.
supplementi di Vitamin - il supplemento della vitamina di perdita di capelli di é inoltre utile nell'ottenere i capelli sani. Questi supplementi sono meno efficace che gli sciampi o i condizionatori di sviluppo dei capelli. Le vitamine che completano lo sviluppo dei capelli includono
Vitamina A - il relativo ruolo nella divisione delle cellule, nella differenziazione e nella regolazione immune lo rende cruciale nelle fasi di sviluppo dei capelli. Il retinolo é la forma più utilizzabile di questa vitamina. La relativa fonte si trova in uova, fegato, latte intero ed alimenti fortificati come latte, cereali e pani con riduzione di grasso.
La tiamina della vitamina B1 (tiamina) é disponibile in carne, intero germe dei grani, dei cereali, della pasta, dei fagioli secci, delle noci, della melassa del blackstrap, del riso, dei fabbricanti di birra lievito, della crusca e di frumento.
La relativa mancanza della vitamina B12 conduce a malnutrizione ed a deterioramento di salute dei capelli. È trovato nei prodotti lattier-caseario, in uova, in carne, in pollame ed in pesci.
La niacina (vitamina B3) le fonti di vitamina B3 include la maggior parte dei alimenti ad alta percentuale proteica come il manzo, pollo e tacchino, sgombro ed altri pesci grassi come i salmoni e pesci spada, porco, fabbricanti di birra lievito, barbabietole, latte, arachidi e semi di girasole.
La vitamina B-6 gli alimenti che offrono la vitamina B-6 include il fegato del manzo, le lenticchie, il pollo, il tacchino, il gambero, i salmoni, lo sgombro, la soia, le noci, il riso sbramato, le carote, i semi di girasoli, il germe di frumento, gli avocado, il burro di arachide, il porco, gli interi grani, le banane e molte verdure.
Vitamina B9 (acido folico) sono trovati in ortaggi freschi, asparago, fagioli, kelp, soia e farina di soia verde scuro. Altre fonti includono gli aranci, le fragole, il riso, i fabbricanti di birra lievito, il manzo ed il fegato.
I peperoni rossi e verdi della vitamina C -, verdi frondosi gradicono i colletti della barbabietola, verdi di rapa e gli spinaci, il broccolo, i pomodori, i cavolini di Bruxelles delle patate, la zucca, il cavolfiore ed il cavolo hanno rifornimento ricco di vitamina C. La frutta gradice l'ananas, aranci, anguria, papaia, kiwi, mango, cantalupo, lamponi, mirtilli ed i mirtilli sono buona fonte di vitamina C.
Questa vitamina della vitamina D é disponibile in latte e cereali fortificati, petrolio del fegato di merluzzo, rossi d'uovo, fegato e pesci grassi come i salmoni, lo sgombro, lo scombro, le sardine e le aringhe.
La vitamina E della vitamina E é trovata in germe di frumento, oli vegetali, dell'arachide come cereale, soia e cartamo, mandorle, noci, carne, prodotti lattier-caseario, frutta e legumi verdi come spinaci. Molte delle relative fonti naturali sono ricche in grassi. E quello gli rende un efficace supplemento di sviluppo dei capelli.
Le relative fonti della vitamina H includono i rossi d'uovo, il riso, i prodotti della soia, il cavolfiore, la farina d'avena, l'orzo, il grano intero, il latte, i cereali, le mandorle, il fegato del manzo, le arachidi ed il lievito dei fabbricanti di birra.
La vitamina K della vitamina K é trovata nei verdi del cavolo riccio, in mele, in avocado, in asparago, nei fagioli verdi, in broccolo, in cavolo, in carote, nell'olio di oliva, in cavolfiore, in lattuga verde scuro, in aranci, in piselli, in patate, in soia, ecc.



No comments:

Post a Comment