Pages

.

Dandruff - che cosa causa il Dandruff?

Dandruff - che cosa causa il Dandruff?


Dandruff e fungo

Il Dandruff é un genere di dermatite Seborrheic ed é creduto che il dandruff sia causato da un fungo che normalmente vive sulla pelle umana e si alimenta sugli oli di pelle. Durante il dandruff questo fungo conosciuto come il malassezia moltiplica il collettore e genera i problemi nel cuoio capelluto. Perché un fungo, che si trova al contrario dormente, improvvisamente si svasa in su e si moltiplica non é conosciuto precisamente.

Dandruff ed altro cause

Altre cause che sono giudicate responsabili del dandruff sono - sforzo, l'igiene difficile del cuoio capelluto, sopra uso degli sciampi, nell'ambito di uso di sciampo, i trattamenti chimici che nocciono ai capelli ed al cuoio capelluto ecc. l'incidenza del dandruff é di meno in estate che in inverno. Possiamo dedurre che meno sole può causare il dandruff, ma esporre più al sole può causare i problemi di pelle seri.

Questo articolo é soltanto per gli scopi informativi. Questo articolo non é inteso per essere un medico raccomanda e non é un sostituto per consiglio medico professionale. Consulti prego il vostro medico per le vostre preoccupazioni mediche. Segua prego tutta la punta data in questo articolo solo dopo il consulto del vostro medico. L'autore non é responsabile per alcun risultato o danno derivando dalle informazioni ottenute da questo articolo.



No comments:

Post a Comment