Pages

.

Trattamento naturale di perdita di capelli

Trattamento naturale di perdita di capelli


I metodi di trattamento artificiali di perdita di capelli sono indubbiamente efficaci. Tuttavia, un metodo di trattamento naturale di perdita di capelli é sempre un'alternativa più sicura.

attrezzi del Some per il trattamento naturale per perdita di capelli

I seguenti integratori dietetici a base di erbe svolgono i ruoli molto efficaci nel trattamento naturale di perdita di capelli

Palmetto del Saw (repens) del Serenoa é a palma-come la pianta dell'origine nordamericana. Gli estratti dal hanno veduto le bacche del palmetto contenere gli acidi grassi e gli steroli. Il blocco posteriore 5-Alpha-Reductase e riduce l'assorbimento di DHT dai follicoli di capelli. Inoltre riducono il grippaggio del blocco di DHT ai ricevitori dell'androgeno. L'estratto liposterolic di ha veduto che il palmetto unito con beta-sitosterolo (un fitosterolo comune a molti piante e grani) ha prodotto i miglioramenti notevoli nell'attività dell'anti-androgeno in vari studi di ricerca.

l'olio dell'olio Boarage di Boarage é uno dei trattamenti provati di perdita di capelli. Contiene gli acidi grassi omega-3. La relativa presenza in una dieta può contribuire ad impedire la perdita di capelli. Infatti, può persino contribuire a promuovere la ricrescita dei capelli.

I semi di Boarage inoltre contengono l'acido linoleico gamma (GLA), un acido grasso omega-6. Gli ultimi - un buon grasso - possono contribuire ad impedire la calvizile maschio del modello.

ortica Stinging (diocia) del Urtica é stata usata come tonico di capelli per i secoli. Presunto stimola il nuovo sviluppo dei capelli e fa rivivere il colore dei capelli.

DHT é l'ormone responsabile di calvizile maschio del modello e un estratto della radice dell'ortica secondo come riferito impedice il testoterone la conversione in DHT.

Green il té extract che gli estratti del té verde inoltre impedicono la conversione del testoterone a DHT. La concentrazione della catechina in té verde é superiore a quella in té nero. Diverso di té nero, il té verde non é permesso asciugarsi e fermentare. Quel aiuti per mantenere integrità della catechina.

i semi dell'uva dei semi - del Grape contengono OPCs (proanthocyanidins oligomerici). Stimolano lo sviluppo delle cellule epiteliali e controllano l'effetto d'inibizione della molecola TGF-beta2 prodotta dai follicoli di capelli influenzati androgeno.

pelle del Apple é un altro efficace agente naturale di trattamento di perdita di capelli. Gli studi hanno stabilito la terapia del procyanidin come trattamento potenziale per calvizile maschio del modello. I procyanidins del Apple secondo come riferito hanno capelli-sviluppo ad alto livello promuovere la capienza.

La pelle delle mele verdi é la fonte conosciuta più ricca di procyanidin.

cohosh del Black ha la capacità di regolare i livelli di ormone dell'estrogeno. Di conseguenza é potenzialmente utile nella prevenzione e nel ripristino di perdita dei capelli. È una componente normale delle formule naturali di ripristino di perdita di capelli.

questa erba europea natale di Licorice - é famosa come espettorante eccellente ed é un efficace agente di trattamento di perdita di capelli pure. Come cohosh nero, può anche regolare il livello di ormone dell'estrogeno.

il consumo antistress Ayurvedic del té di bevanda mixed di Nardostachys Jatamamsi e di Bacopa Monnieri ogni giorno può impedire la perdita di capelli. Al lato di quello, inoltre aiuta nell'alleviamento dello sforzo.

Il He Shou Wu (multiflorum del Polygonum) questa erba cinese di - é una componente comune di vari agenti naturali di trattamento di perdita di capelli.

Pygeum (africanum) di Pygeum ha impiego possibile due. Uno sta trattando la calvizile maschio del modello e l'altro sta trattando i problemi riferiti prostata.

osso - che del drago e del Cinnamon aiuta nella soluzione intorno ai punti dell'alopecia.

Mixture di Bupleurum e dell'osso - del drago é un altro agente da trattare intorno ai punti di alopecia.
Silver e formula - di Platycodon é un altro supplemento di erbe che promuove lo sviluppo dei capelli.



No comments:

Post a Comment