Pages

.

Cura di capelli naturale

Cura di capelli naturale

La bromelina é uno di parecchi residui conosciuti come gli enzimi proteolitici, che aiutano nella digestione di proteina. I supplementi della bromelina ora sono inclusi in alcuni dei prodotti naturali di cura di capelli. La bromelina degli enzimi della pianta ha ancora ottenere le raccomandazioni del prodotto di cura di capelli. Ma ci sono più a bromelina che la cura di capelli.

La bromelina naturale degli enzimi della pianta ottenuta dall'ananas é conosciuta per fornire un certo numero di indennità-malattia come discusso qui sotto.

Ricerca della bromelina
Entro 1891, i ricercatori hanno identificato la bromelina degli enzimi proteolitici, che hanno trovato nella parte carnosa della frutta. Questo enzima é stato scoperto per analizzare la proteina e come tale, ancora é usato al giorno come un inteneritore naturale della carne e sussidio digestivo. Entro 1957, la bromelina ampiamente é stata riconosciuta e la ricerca inoltre ha cominciato in tali zone come l'infiammazione del tessuto e del muscolo, il recupero dell'ustione, l'infezione e perfino i problemi del seno.

L'uso riconosciuto per bromelina é come sussidio digestivo. Questo enzima é comunemente usato nei casi in cui gli individui possiedono gli enzimi digestivi sono carenti, frequentemente derivando dai disordini pancreatici. In tali casi, i supplementi della bromelina possono alleviare i sintomi gastrointestinali compreso rigonfiamento, gas, dolore e gli spasmi da indigestione e da diarrea. Gli studi indicano che gli enzimi proteolitici come bromelina possono anche relive indirettamente il pensiero di allergie di alimento per accadere da una circostanza denominata intestino incapace di ritenere, in cui le intere molecole di proteina dagli alimenti colano nell'anima che causa una risposta immunitaria allergica o. Le proprietà digestive di Bromelains sono aumentate specialmente una volta usate lungo il lato altri enzimi quale amilasi che digerisce l'amido e la lipasi, necessaria per digestione grassa. Alcune ricerche di laboratorio suggeriscono che la bromelina possa anche essere utile per la riduzione dei batteri intestinali difettosi.

La bromelina é così efficace a digerire la proteina che gli operai che tagliano frequentemente la frutta perdono spesso le loro impronte digitali alle proprietà attive dell'enzima. Così come questo fruttifica qualità digestive stupire, é inoltre una fonte eccellente di vitamine A e vitamina C, un beneficio che gli spagnoli hanno approfittato di sui loro molti viaggi estesi fuori al mare.

La natura fibrosa dell'ananas tuttavia, inoltre é conosciuta per alleviare la costipazione, pure gli ananas frequentemente usati antichi delle colture per curare l'ittero ed uccidere i parassiti intestinali. Il succo di ananas maturo é ben noto come un rimedio indurre il periodo mestruale ed alleviare i periodi dolorosi. Le proprietà photolytic di Bromelains inoltre rendono a questo enzima un'anima naturale più sottile. La sostanza digestiva nell'enzima analizza la fibrina denominata proteina di coagulazione di anima, che inibisce la circolazione ed impedice i tessuti efficace vuotare.

Gli studi europei hanno indicato costantemente che la bromelina é inoltre un trattamento eccellente per quelle che recuperano dalle lesioni di sport e nella riparazione del tessuto necessaria dopo la chirurgia.

La prova suggerisce che alcuni enzimi supplementari in particolare possano essere assorbiti direttamente nel sistema circolatorio nel loro intervento concreto in cui allora esibiscono antinfiammatorio ed il dolore che alleviano le azioni.

La bromelina ha dimostrato particolarmente efficace una volta applicata direttamente alla pelle rimuovere il tessuto guasto derivando dalle ustioni severe che hanno raggiunto tutta la pelle mettono a strati. Queste ustioni di terzo-grado poiché sono conosciute, sono estremamente suscettibili dell'infezione e del gonfiamento. Le proprietà digestive della bromelina puliscono le zone e rimuovono il tessuto guasto eccedente e pure, le relative proprietà antinfiammatorie possono contribuire a ridurre il dolore causato dal gonfiamento. I paesi quali il Giappone e Taiwan e nello stato dell'Hawai in cui gli ananas sono abbondanti, ampiamente riconoscono la bromelina come rimedio per pulire le ferite. Un altro uso interessante per bromelina può essere come un soppressore di tosse e decongestant nasale.

Bromelina commerciale: Dosaggio
I prodotti commerciali della bromelina per il trattamento del numero dei disordini umani ed animali ora sono disponibili nel mercato. I professionisti del settore medico-sanitario suggeriscono che mentre sceglie un annuncio pubblicitario un prodotto della bromelina, scelga il supplemento degli enzimi che usa vari altri enzimi. È meglio da mescolare gli enzimi con le unità di attività ai vari livelli di pH per assicurare l'efficacia massima.

Secondo gli esperti, nella maggior parte dei casi, la bromelina dovrebbe essere catturata soltanto per gli in mezzo 8 giorni and10. Ci sono le due reazioni riconosciute della droga con bromelina. Questo enzima é detto per aumentare gli antibiotici. Uno studio indica che i livelli di anima del amoxicillin sono aumentati una volta uniti con bromelina. Gli studi supplementari indicano che la tetraciclina antibiotica é assorbita più meglio una volta usata insieme con bromelina, comunque i ricercatori dicono che l'indagine successiva é necessaria ancora poiché gli studi in questa zona sono contrastanti.

Se stiate catturando le erbe gingko, zenzero, vitamina C o aglio o farmaci quali l'aspirina o il warfarin, un diluente comune di anima, bromelina potrebbe potenzialmente aumentare il rischio di spurgo. È il più bene quindi di evitare questo enzima. Comunque, se stiate catturando del tipo di farmaco di prescrizione, é sempre meglio da parlare con un professionista del settore medico-sanitario prima dell'aggiunta le tutti gli erbe o supplementi poiché le interazioni sono spesso comuni.

Ci sono molti integratori dietetici a base di erbe nutrizionali che sono buoni per cura di capelli. Scopra i prodotti naturali di cura di capelli e segreti ed alcune punte veloci di sviluppo dei capelli per catturare a cura dei vostri capelli il senso naturale.



No comments:

Post a Comment