Pages

.

Dandruff - siete sicuro esso Dandruff?

Dandruff - siete sicuro esso Dandruff?


Dandruff ed altri problemi del cuoio capelluto

Ci sono molti problemi del cuoio capelluto che itch e producono le scale ed il bianco si sfalda. La psoriasi é una di quelle dure. A meno che la otteniate diagnosticata ed ottenga la ha trattata non andrà via. Molte applicazioni cosmetiche possono causare la dermatite allergica o la dermatite di contatto irritante. La dermatite atopica o il eczema comunemente denominato può anche comparire sul cuoio capelluto. La dermatite Seborrheic é uno dei problemi comuni del cuoio capelluto che dandruff mimico.

Che cosa é dandruff?

In dandruff che cosa vediamo poiché i fiocchi bianchi sono cellule epiteliali. La nostra pelle si rigenera ogni mese. Le nuove cellule viaggiano dalla parte inferiore dello strato della pelle alla parte superiore in mese e le cellule guasti si liberano di. Questi sono così microscopici e piccoli nella quantità che non notiamo questo spargimento delle cellule. In dandruff questo che si libera degli aumenti. Quello é come queste cellule guasti con gli oli di pelle formano i fiocchi bianchi e possiamo vederli.

Dandruff e diagnosi

Se non potete liberarti del dandruff dopo la prova delle molte formule, é tempo che visitate un medico ed ottenete la diagnosi adeguata fatta. Una volta che siete sicuro che é dandruff, potete approntare le misure adeguate ed ottenere un cuoio capelluto lucido.

Questo articolo é soltanto per gli scopi informativi. Questo articolo non é inteso per essere un medico raccomanda e non é un sostituto per consiglio medico professionale. Consulti prego il vostro medico per le vostre preoccupazioni mediche. Segua prego tutta la punta data in questo articolo solo dopo il consulto del vostro medico. L'autore non é responsabile per alcun risultato o danno derivando dalle informazioni ottenute da questo articolo.



No comments:

Post a Comment