Pages

.

Cause comuni di perdita di capelli

Cause comuni di perdita di capelli


Nel migliore dei casi, le vittime possono sprecare i soldi sulle “cure di meraviglia„ IN CORRELAZIONE inadeguate o persino sui trattamenti legittimi che purtroppo non sono adatte a loro bisogni particolari. Nel peggiore dei casi, qualche gente può rischiare la loro salute dalle droghe farmaceutiche potenti diprescrizione. Non ho un problema con le vittime di perdita di capelli che risparmiano i soldi comprando le droghe generiche poco costose sul Internet, ma ritengo forte che dovrebbero cercare almeno la conferma dal loro medico che una droga data abbina i loro diversi bisogni.

Prima dell'esame delle cause più comuni di perdita di capelli prematura dobbiamo capire che un certo spargimento dei capelli sia perfettamente normale. I capelli si sviluppano dai follicoli che sono organi molto piccoli nella pelle destinata per coltivare i singoli capelli che seguono questo ciclo ripetuto:

1. Il lungo periodo di sviluppo (fase) di Anagen - questa fase dura solitamente ogni anno fra due e sette anni con un tasso di accrescimento medio di sei pollici (15cm).

2. Il breve periodo di transizione (fase) di Catagen - questo periodo di transizione dura approssimativamente due - quattro settimane. Durante questa fase il pozzo dei capelli é detached e si muove verso l'alto all'interno del follicolo.

3. Il periodo di riposo (fase) di Telogen - questa fase dura circa tre mesi permettendo che i capelli si stacchino prima del cadere.

A questo punto i nuovi capelli cominciano a svilupparsi così ripetenti il ciclo normale di sviluppo dei capelli. Purtroppo un certo numero di fattori possono interferire con il processo di crescita naturale dei capelli che conduce alle forme di capelli che si assottigliano o alla calvizile prematura.

L'alopecia Androgenetic é la causa più comune di perdita di capelli, probabilmente rappresentante fino a 95% di perdita di capelli del modello per sia gli uomini che le donne. Solitamente é associata con invecchiamento e si sviluppa nelle fasi prevedibili durante i periodi varianti. Ogni follicolo segue un ciclo di sviluppo geneticamente programmato con alcuni follicoli codificati per rimanere attivo per un tempo di scarsità che altri. Ciò risulta nello sviluppo dei modelli ereditari di calvizile che sono così abituati a noi tutti.

Per questo tipo di calvizile da accadere, i seguenti fattori devono essere presenti:

1. Una predisposizione genetica affinché perdita di capelli accadano (come spiegato sopra).

2. La presenza di ormoni maschii.

3. Invecchiare - cioé abbastanza tempo affinché i primi due fattori impieghino un'influenza.

Tutti gli uomini ed ormoni maschii dei prodotti delle donne quali testoterone e DHT. Questi hanno un ruolo utile in entrambi i sessi ma da accadere ovviamente nelle concentrazioni ampiamente differenti. È i livelli elevati degli androgeni trovati in maschi che spiega perché questa forma di perdita di capelli interessa gli uomini più delle donne.

Nel riassunto, questi ormoni interessano il ciclo di sviluppo dei capelli come segue:

1. Gli alti livelli dell'enzima della alfa-riduttasi 5 si presentano in alcune cellule del follicolo di capelli e delle ghiandole sebaceous.

2. 5-alpha-reductase converte il testoterone in DHT.

3. DHT induce i capelli terminali a miniaturizzare.

4. Ciò va bruscamente, capelli molli e lanuginosi di vellus che forniscono il riempimento inadeguato del cuoio capelluto.

5. Le fasi di sviluppo diventano gradualmente più brevi fino a perdere questi capelli per sempre.

Il areata di alopecia é probabilmente un disordine del sistema immunitario che induce i follicoli a smettere di produrre i capelli in zone sulla testa. Nei casi severi può avanzare alla fase in cui tutti i capelli sulla testa sono persi (totalis di alopecia) o persino ad un'assenza completa di risultati dei capelli del corpo (universalis di alopecia).

Nella maggior parte dei casi i capelli riappariranno da sé ma sino a quel momento, la circostanza può essere molto distressing alle vittime specialmente mentre la relativa causa può essere difficile da determinare. Se ritenete potete soffrire da questa forma di perdita di capelli, chiedete il parere del vostro medico che effettuerà un esame fisico ed effettuerà le analisi del sangue per contribuire a determinare la causa.

L'effluvio di Telogen é caratterizzato da un assottigliamento o da uno spargimento generale dei capelli durante i mesi ed il comunemente é trovato nella gente che recentemente ha avvertito il trauma. Le cause comuni comprendono il parto, l'ambulatorio principale, la malattia severa, lo stress psicologico e la chemioterapia. Le buone notizie sono che il comportamento anormale di sviluppo connesso con l'effluvio di telogen é provvisorio e rovesciabile.

Ci é numeroso altre cause meno comuni di perdita di capelli che devono essere scontate prima che un corso del trattamento sia scelto. L'alopecia della trazione é la perdita di capelli dalla trazione costante, solitamente come il risultato della designazione dei capelli. I capelli rotti possono provocare l'assottigliamento, causato spesso tramite l'eccessiva designazione o esposizione ai prodotti chimici ed al sole. Per concludere, le malattie severe o le mancanze nutrizionali possono causare gli effetti secondari che possono comprendere i gradi di perdita di capelli.

Spero che questo breve articolo abbia ottenuto attraverso il messaggio che diagnosticare le cause reali di perdita di capelli non é sempre un processo diretto. Una volta che ed il vostro medico avete identificato una causa, quindi potete lavorare verso il ristabilimento dei vostri capelli alla relativa precedente gloria. E le buone notizie sono, la maggior parte delle forme di perdita di capelli possono essere trattate con successo. L'articolo seguente in questa serie esaminerà alcuni di migliori trattamenti di perdita di capelli attualmente disponibili.



No comments:

Post a Comment