Pages

.

Propecia per perdita di capelli maschio del modello

Propecia per perdita di capelli maschio del modello


Propecia, nei termini generici é conosciuto come Finasteride. È conosciuto per aiutare gli uomini che stanno occupando di perdita di capelli maschio del modello, anche conosciuti come DHT. Questo modello particolare di calvizile e di perdita di capelli é conosciuto direttamente per interessare gli uomini a causa della genetica che é ereditata sia dalla loro madre che dal padre. I geni inducono l'ormone di DHT a reagire con gli enzimi che sono situati nella regione dei capelli e del cuoio capelluto. Quando questo accade, i capelli cominciano a assottigliarsi e finalmente cause affinché cadano da completamente.

Propecia é un farmaco di prescrizione che é risultato essere più efficace negli uomini che in donne. Propecia interagirà con calvizile maschio del modello aggiungendo un ormone dell'androgeno come trattamento possibile. Ciò allora equilibrerà fuori con gli enzimi ed altri prodotti chimici che stanno causando la perdita di capelli.

Le donne non devono usare Propecia quando sono incinte o la speranza ottenere incinte. Propecia può potenzialmente causare le anomalie degli organi di sesso del bambino maschio, una circostanza conosciuta come i hypospadias. Ulteriormente, le donne non dovrebbero trattare i prodotti dimagranti schiacciati o tagliati quando sono incinte o possono potenzialmente essere incinte.

Propecia é approvato dalla FDA. Malgrado questo, ci sono effetti secondari a catturare Propecia. A causa dell'ormone aggiunto, una piccola percentuale degli uomini ha segnalato meno desiderio per il sesso e la difficoltà nel raggiungimento della costruzione e/o una diminuzione nella quantità di seme.

Ci possono anche essere le reazioni allergiche possibili che accadono, che può essere notato dalle eruzioni, itching o da irritazione che avvengono. Se osservate qualcuno di questi sintomi, é meglio da smettere di catturare il farmaco e da chiedere al vostro medico prima che continuiate con la prescrizione.

Propecia é uno di parecchi farmaci che sono disponibili per quelli che si occupano della perdita di capelli maschio del modello. Parli al vostro medico per scoprire più circa Propecia se siete interessato usare questo farmaco per aiutarlo nel vostro trattamento di capelli di caduta. Conoscere che cosa le vostre opzioni sono e valutando i vostri rischi, assicurerà che facciate il migliore possibile choice per il trattamento della vostra perdita di capelli maschio del modello.



No comments:

Post a Comment