Pages

.

I prodotti chimici in sciampo possono comportare i rischi per la salute

I prodotti chimici in sciampo possono comportare i rischi per la salute


La ricerca ha indicato che i vari prodotti chimici che si appostano all'interno dello sciampo possono indurre i rischi per la salute seri, come perdita di memoria, irritazione cutanea e dell'occhio, danno del follicolo di capelli che possono condurre a perdita di capelli e perfino cancro.

Mentre l'Organismo di controllo degli alimenti e dei farmaci degli Stati Uniti classifica i prodotti di cura personale, non li regola. Di conseguenza, non ci sono guida di riferimento o contorni legali affinché i fornitori dello sciampo seguano.

Il tutto-naturale descrittivo„ si é trasformato in in una parola alla moda nel mondo di bellezza per l'amicizia ambientale. Che cosa alcuni creatori dello sciampo omettono, tuttavia, sono ancora usano gli agenti di schiumatura, gli emulsionanti e le fragranze sintetiche che contengono le centinaia di prodotti chimici nocivi.

Secondo un'azienda denominata Blinc Inc. , é molto probabile che la lista degli ingredienti in una bottiglia di sciampo conterrà alcuni di seguenti additivi:

* Il glicol di propilene, conosciuto come l'ingrediente principale in antigelo, inoltre é trovato nel trucco, dentifricio in pasta e nel vostro sciampo. Può causare le reazioni allergiche.

* Il solfato laurico del sodio ed il solfato laurico dell'ammonio sono cause comuni di irritazione di occhio. Possono anche danneggiare i follicoli di capelli. Una volta assorbenti nel corpo dal contatto continuo, possono portare sugli attacchi di asma.

* Le fragranze sintetiche contengono le centinaia di prodotti chimici, alcuni di cui sono stati conosciuti per causare le emicranie, le vertigini, l'eruzione, hyperpigmentation, tossente e vomitante.

Il programma nazionale di tossicologia del *The ha scoperto che quello applica la dietanolammina al fegato del mouse ed al cancro del rene indotti pelle. Il DEA é assorbito prontamente attraverso la pelle e può anche essere tossico al cervello.

Ma prima che decidiate di non lavare mai ancora i vostri capelli, Blinc Inc. sta facilitando la formazione di consumatore consolidando la ricerca ufficiale di governo sugli ingredienti discutibili trovati in molti sciampi, condizionatori e lavate del corpo.

La filosofia dell'azienda dei mezzi di “Perché catturi una probabilità„ IN CORRELAZIONE là é ingredienti discutibili nei relativi prodotti del haircare. Sono 99. 8 per cento vegetali e vicino a naturale come possibili mentre efficace puliscono senza causare l'irritazione agli occhi o pelle o capelli offensivi.



No comments:

Post a Comment