Pages

.

Selezione del trattamento di perdita di capelli

Selezione del trattamento di perdita di capelli


Nell'inizio, un paziente può essere prescritto un certo tipo di farmaco per contribuire ad impedire ulteriore perdita di capelli. Ciò dipenderebbe interamente dalla causa risoluta, ma é spesso un metodo iniziale al combattimento contro la perdita continuata. Forse il trattamento il più ampiamente riconosciuto di perdita di capelli é Rogaine, che é disponibile dalla prescrizione soltanto. Per gli individui che non sembrano reagire ai trattamenti normali, o voglia semplicemente un veloce e l'efficace trattamento di perdita di capelli, un trapianto può essere il loro metodo preferred.

Un trattamento di perdita di capelli é uno che contribuisce ad impedire la ricorrenza, ma un trapianto dei capelli é probabilmente una risoluzione permanente. Questa procedura comprende la rimozione di pelle e di capelli da un'altra zona della testa e trapiantata alla posizione di perdita di capelli. Questa procedura é comunemente usata sugli uomini che stanno avvertendo la calvizile maschio del modello perché ci sono solitamente capelli che possono essere rimossi dalla parte posteriore ed essere trapiantati sulla zona balding. È importante che ci sono abbastanza capelli sani da trapiantare, come pure abbastanza da rimanere al luogo erogatore per effettuare uno sguardo completo. Gli individui sicuri, come quelli con i sistemi immunitari e/o il diabete indeboliti, non possono essere candidati ideali per un trapianto dei capelli.

Gli uomini o le donne che stanno soffrendo dalla perdita di capelli completa dovuto determinate malattie e/o i trattamenti medici, quali la chemioterapia o la radiazione, possono trovare che il loro soltanto trattamento di perdita di capelli é quello di capelli artificiali. Riferito a comunemente come parrucca, questo tipo di capelli é generato per sembrare naturale e con attenzione é selezionato in modo che ogni paziente ritenga che là l'apparenza non sia alterata drammaticamente dal cambiamento.

Questo articolo é inteso per essere usato per gli scopi informativi soltanto. Non é di essere usato al posto di, o insieme con, consiglio medico professionale o una raccomandazione dei dermatologists. Prima del cominciare tutto il programma di trattamento di perdita di capelli, gli individui devono consultare un medico per la diagnosi e/o il trattamento adeguati.



No comments:

Post a Comment