Pages

.

Rimuova i capelli indesiderabili

Rimuova i capelli indesiderabili

Se la risposta a tutte domande di cui sopra é sì, quindi leggesse questo articolo, identifica le sezioni differenti e le sezioni secondarie del vostro corpo, in cui state trasportando i capelli supplementari ed ottenga sbarazzato di questi.

Perché i capelli sono indesiderabili?

Benché tutti i capelli non siano indesiderabili ma allo stesso tempo voi necessità di ottenerli fatti con l'aiuto di un parrucchiere o completamente di rimuoverli. Se i capelli sui piedini di una donna sono indesiderabili, quindi i capelli delle narici e delle ascelle sono indesiderabili per sia gli uomini che le donne. Una certa eliminazione di tempo é per sembrare splendida e freddo ed alcuni cronometri relativo la richiesta, perché non possiamo trasportarli tutte avanti. Un ragazzo di meraviglia di sguardo freddo, particolarmente nei suoi anni dell'adolescenza non gradirà trasportare i capelli della barba, allo stesso tempo una bambina calda non vorrebbe trasportare i capelli sui suoi piedini, particolarmente sotto le ginocchia. Più d'importanza, meno capelli significano meno batteri.

Così qui sono poche punte per voi, se volete liberarti di quei capelli indesiderabili:
1. Radali. Sì, rada i vostri capelli ma questo é soltanto provvisorio, voi deve radersi ad un intervallo dei 2 - 3 giorni. La rasatura dei capelli facciali non é per le donne; così, se siete una donna che trasporta i certi capelli facciali, ottenga l'aiuto professionale.

2. Tweeze esso. I capelli indesiderabili Tweezing sono migliori ma dolorosi. I capelli facciali Tweezing non sono suggeriti per le signore.

3. L'uso screma, gel o lozioni che contengono un tipo speciale di prodotto chimico. Il relativo effetto rende la rimozione dei capelli meno dolorosa e facile. Ciò può causare l'irritazione, in modo da i buoni prodotti di qualità di uso soltanto. Prima dell'applicazione, effettui una piccola prova su una piccola zona del vostro fronte, se cadesse comodo, quindi soltanto dell'uso al contrario non.

4. Faccia l'inceratura delle ogni 4 - 6 settimane. Applichi la cera calda o la cera fredda nella zona del vostro corpo da dove volete rimuovere i capelli. I capelli saranno incollati alla cera e quando tirate la cera, questo gli eliminerà i capelli con. Prima dell'applicazione della cera complessiva, applichila su una piccola zona della vostra pelle per effettuare la prova allergica. La vostra pelle può essere extra-sensibile verso la cera e questa può nuocergli.

5. L'elettrolisi é un metodo permanente di rimozione dei capelli. Questo metodo richiede parecchi trattamenti durante tempo.

6. Laser esso. È un metodo permanente di rimozione indesiderabile dei capelli. Ma deve andare per aiuto professionale e quello a soltanto con un professionista autorizzato.

Importante:

1. Discuta la rimozione dei capelli con il vostro medico.

2. Tutto il genere di tecniche di rimozione dei capelli causa un certo disagio, in modo da é sicuro considerare che cosa sarà il la cosa migliore per voi prima dell'applicazione del qualsiasi metodo.



No comments:

Post a Comment