Pages

.

FAQ del Trichologist

FAQ del Trichologist


Il Trichologist di parola é provenuto in Grecia. Trikhos é i capelli greci di significato di parola.

Che cosa é un Trichologist?

Un Trichologist é uno stilista di capelli che é formato per riconoscere i sintomi e per trattare i problemi relativi ai capelli ed al cuoio capelluto. Questi problemi comprendono la psoriasi, la perdita di capelli, l'alopecia, calvizile

Che cosa un Trichologist fa?

Un Trichologist é genere come di agente investigativo dei capelli. Nella consultazione iniziale, un Trichologist farà molte domande. La risposta onesto aiuterà soltanto nel trattamento di perdita di capelli che rende a cose migliore sano di realmente sono possono condurre soltanto mal diagnosticano.

Il Trichologist in primo luogo chiederà una storia di famiglia. Ciò é importante perché se il gene calvo é nella storia di famiglia può aiutare il Trichologist a trovare il migliore senso curare la vittima di perdita di capelli. Chiederà di che cosa un giorno normale consiste, che cosa le vostre abitudini nutrizionali sono, che tipo di farmaci voi stanno catturando, lui inoltre chiederà se siete allergico a dei farmaci e che cosa il vostro stile di vita é come. Ciò é fatta per determinare che cosa il vostro livello di sforzo é. Ciò può fare una grande parte nella perdita di capelli.

Inoltre sarete chiesto che che cosa la vostra procedura di cura di capelli é ed allora un esame del vostro cuoio capelluto sarà effettuato. Se il Trichologist ritiene é necessario, un'analisi dei capelli sarà fatto. Ciò é completamente non dolorosa.

Sembrerà come un lotto terribile delle domande, ma al Trichologist, é tutta molto tanto necessaria fare la diagnosi corretta.

Un Trichologist tratta più appena la perdita di capelli. Lui o lei tratta i problemi dei capelli e del cuoio capelluto che possono condurre a perdita di capelli pure. Questa persona inventerà un programma di cura di capelli per mantenere i vostri capelli lussuosi e sani.

Spesso, il Trichologist può diagnosticare i capelli ed i problemi del cuoio capelluto ai tempi delle opzioni iniziali di trattamento e di consultazione allora sono discussi a quel tempo.

Quando viene a perdita di capelli reale, il Trichologist lo farà riferimento al vostro medico di pronto intervento per il lavoro di anima. Ciò determinerà se ci sono delle malattie che sono andato incontrollate. Il Trichologist può offrire le opzioni per perdita di capelli quando risultati dell'analisi del sangue sono stati forniti.

Un Trichologist non é un medico e non può ordinare le analisi del sangue essi stessi in modo da l'ultimo punto é necessario.

Come posso trovare un Trichologist?

Trichology é ancora nel relativo ragionevolmente nuovo al mondo. Anche se é provenuto nel Regno Unito in 1902, ha fatto lentamente il relativo senso attraverso il mondo. Ci non sono ancora alcune leggi che governino Trichology, quindi chiunque che possa leggere un libro può denominarsi un Trichologist. Poiché non ci sono diagnosi mediche date, o i farmaci hanno prescritto, non é un crimine.

Gli esperti raccomandano l'attenzione estrema. La gente che soffre dalla perdita di capelli é estremamente vulnerabile e poiché chiunque può denominarsi un Trichologist ci é abbondanza dell'artista di imbroglione fuori là che vuole catturare il vantaggio.

Per trovare un buon Trichologist, faccia una ricerca semplice di Google dei saloni di capelli o le associazioni nella condizione in cui vivete. L'uno o l'altro di questi metodi gli darà le informazioni ed i numeri di telefono dei Trichologists stimabili nella vostra zona. Gli esperti inoltre raccomandano per chiedere i riferimenti dei clienti passati. Se fossero soddisfatte dei risultati, lo inciterà a ritenere molto più a facilità.



No comments:

Post a Comment