Pages

.

Lo sciampo ha ucciso i miei bei capelli

Lo sciampo ha ucciso i miei bei capelli


Il paragrafo precedente é il solo motivo quanto a perché i saloni di bellezza e le aziende dello sciampo si sono trasformati in nelle “nella cosa„ IN CORRELAZIONE nel mondo di affari. Guadagnano i soldi accarezzando la vanità, il grano stesso che é inerente alla natura umana. Awe noi dalle belle ragazze sfilanti con capelli lunghi e lucidi. Infondono in noi il dramma, la magia, le bel-ragazza-storie di individuazione la fama e del romance mettendo in mostra le serrature molli e lucide.

Compriamo questi prodotti per i capelli. Proviamo questi trattamenti del salone. Ma naturalmente, nessuno che sia simile a quegli annunci pubblicitari dello sciampo accade mai noi. Nessun mai. Ma d'altra parte continu aare comprare questi prodotti. Continu aare provare i più trattamenti del salone. Fino a che non veniamo a mancare ancora.

È triste che concludiamo per sempre in su le vittime di che cosa crediamo poiché le “grande soluzione„ IN CORRELAZIONE noi non sanno che che cosa seguiamo religioso alla parte posteriore delle bottiglie dello sciampo non é realmente un segreto di bellezza, ma realmente uno scritto commerciale polso portano il più commercio per le aziende dello sciampo. In realtà, l'uso di sciampo realmente diminuisce la resistenza ed il lustro dei capelli. Ma perché abbiamo così tanto fede, non mettiamo mai la colpa su questi prodotti. Invece, usiamo più, compriamo più, speranza ancora più costante che a lungo termine, ancora realizzeremo i sciampo-modello-tipo-capelli.

La spiegazione razionale per questa é semplice. Overwashing i capelli sbarazza l'olio naturale dal cuoio capelluto, therepy incitando gli ultimi per produrre più olio per compensare. Ciò risulta dandruff e grasso. Inoltre ci sono residui da capelli scremano e sciampi che si accumulano nei capelli, rendente la più difficile a Washington.

In un articolo da Natalie in barella. COM, ha dato le punte su come effettuare i capelli di meno-costosi ma sani:

1. Quando lavate i vostri capelli, schiuma una volta, non due volte (come tutte le istruzioni dello sciampo suggerisca!). Lavi completamente i vostri capelli e cuoio capelluto ed allora risciacqui. I vostri capelli non potrebbero ritenere le “stridulo pulisca„ IN CORRELAZIONE ma saranno puliti quanto con due schiume.
2. Una volta possibile, lasci i vostri capelli senza lavare un giorno supplementare. Provi a non lavare i vostri capelli giornalieri. I vostri capelli diventeranno col passare del tempo meno oleosi.
3. Spazzoli i vostri capelli e cuoio capelluto giornalieri (la vostra nonna era di destra). Ciò stimolerà il vostro cuoio capelluto, distribuirà gli oli protettivi durante i vostri capelli e combatterà il dandruff.
4. A meno che facciate i vostri colorare capelli o permed in mese scorso, non condizioni i capelli al vostro cuoio capelluto. Ciò scoraggierà il greasiness ed inoltre lo conserverà soldi!
5. Se volete una sensibilità fresca ma non volete a sciampo, faccia funzionare appena l'acqua calda sopra i vostri capelli nell'acquazzone. Ciò risciacquerà via alcuni della sporcizia e livellare dei vostri capelli, di modo che sembrerà pulita senza deve sciampo.

Là andiamo. Ci sono realmente difficoltà di meno-più costose ma più efficaci a che possiamo pensare che secondo i trattamenti istanti. Non é mai male di cercare le alternative più facili, ma hey, una bella criniera é un tesoro indegno di gioco. Lascia il gioco esso lento e sure. La bellezza, dopo tutti, non é una cosa di notte.

Altri articoli dallo stesso autore:
href= " http://www di A-Z di Info " per un Beauty sano



No comments:

Post a Comment