Pages

.

La droga Propecia e perdita di capelli

La droga Propecia e perdita di capelli


Gli uomini negli studi, invecchiati fra 18 e 41, hanno catturato il quotidiano di propecia per un anno. Alcuni uomini hanno catturato un placebo. Degli uomini che hanno catturato il propecia, 86% l'uno o l'altro non ha sofferto ulteriore perdita di capelli, o realmente ha aumentato la quantità di capelli nelle zone commoventi. Soltanto 14% degli uomini aveva continuato la perdita di capelli.

Il propecia della droga é stato trovato per essere inefficace per le donne. Ciò, unito con il pericolo potenziale delle anomalie ad un feto maschio, significa che il propecia non é prescribed per perdita di capelli femminile del modello. Propecia non é stato studiato in uomini più anziani, o in uomini con calvizile completa e non si é rivelato funzionare con una linea sottile retrocedere. Propecia non é adatto a bambini, senza dubbio dovuto il relativo effetto negativo sugli organi genitali maschii di sviluppo.

Generalmente, il propecia é una droga molto sicura per perdita di capelli. La maggior parte dei uomini che lo catturano non hanno avuti alcuni effetti secondari, benché alcuni segnalassero:

* difficoltà di costruzione
* quantità riduttrice di seme
* meno desiderio sessuale

Questi non erano cambiamenti permanenti e quando quelli hanno interessato smesso di catturare il propecia, i loro sintomi sono sparito. Alcuni uomini che hanno segnalato questi effetti secondari potevano inoltre continuare a catturare il propecia senza la continuazione di effetti secondari. Il rapporto che ho veduto non ha detto se gli effetti secondari si sono arrestati appena, o se l'altro trattamento fosse deciso per neutralizzarlo.

Il propecia della droga é stato studiato soltanto sugli uomini per fino a due anni e questi uomini non hanno avuti problemi catturarli per questo periodo. Tuttavia, basato su ricerca durante 32 anni sugli uomini che sono carenti sull'enzima che il propecia sopprime, riduttasi dell'alfa 5, il meccanismo da cui gli impianti di propecia sembra essere abbastanza sicuri per uso a lungo termine.

Svantaggi di cattura del Propecia

Propecia non é una cura per perdita di capelli. Propecia funziona interrompendo il processo di conversione del testoterone al relativo metabolita, dihydrotestosterone (DHT in breve). Fa questo mediante l'effettuazione del catalizzatore degli enzimi, riduttasi dell'alfa 5, che é coinvolta nel processo di conversione. Nella perdita di capelli maschio del modello, ci é un eccesso di DHT nella parte del cuoio capelluto in cui la perdita di capelli accade. Così, riducendo gli importi di DHT nel cuoio capelluto, il propecia funziona efficace per impedire la nuova perdita di capelli e che permette che i capelli regrow. Tuttavia, per continuare i benefici del propecia, dovrete catturarli per il resto della vostra vita. Una volta che smettete di catturare il propecia, i livelli di DHT aumenteranno ancora nel cuoio capelluto e la perdita di capelli rinvierà ai livelli di pre-propecia.

La droga Propecia e gravidanza

Le donne dovrebbero stare molto attente a non trattare il propecia se sono incinte, poiché può interessare lo sviluppo degli organi di sesso in un feto maschio. Così, sarebbe saggio non toccarne c'é ne pacchetti aperti, o i prodotti dimagranti tagliati. Se dovete, usare un guanto. I prodotti dimagranti ininterrotti sono la sicurezza ricoperta, così l'ingrediente attivo del propecia, che é il problema potenziale, non sono assenti sulla parte esterna del ridurre in pani.

Per gli uomini catturare il propecia, se la vostra moglie é incinta, là é rischio a lei a meno che sia esposta all'ingrediente attivo da un ridurre in pani rotto. Lei, o il bambino, non sarà danneggiato quando il suo socio sta catturandola.

Tuttavia, dato quello in propecia di alcuni uomini interessa la quantità di seme prodotta, se stiate provando a concepire questo potete porre un problema. Questo effetto secondario non interessa tutti, o la maggior parte, uomini. Ma l'assegno con il vostro medico se pensate questo può essere una preoccupazione.



No comments:

Post a Comment