Pages

.

Il problema di perdita di capelli un metodo psico-filosofico


Basicamente, gli esseri umani sono uguali sulla circostanza nata. Abbiamo una dote natale che includono i nostri capelli nel suo posto che siamo fieri se i nostri capelli esso sono così piacevoli che può impressionare altri appena dall'esistenza semplice. Abbiamo sviluppato uno sguardo, un atteggiamento per vita, il NOSTRO SGUARDO, il NOSTRO ATTEGGIAMENTO ed improvvisamente. scoppio!. il problema di perdita di capelli si trasforma in nell'più importante nella nostra vita.

Tratteremo esso sentimentally e quell'influenza di più e presto il nostro equilibrio psichico. Siamo agitated ed instabile, infine sollecitato ed a questo punto ci sviluppiamo un ambiente vizioso per (perché lo sforzo é un fattore conosciuto per l'alopecia) e per altri (perché non possono non capire niente e penalizzare il nostro rapporto sociale).

L'APPROVAZIONE, li ha lasciati considera la situazione a questo punto. Sieda appena e pensi a questo:
Che cosa é così difficile da accettare? Forse é il cambiamento del nostro sguardo. Forse é il fatto che preoccupiamo per altre la reazione e pensiamo che possano cambiarci qualcosa. Giusta motivazione e situazione possibile, a volte. Ma realmente siamo cambiato? Naturalmente NON. Siamo gli stessi in tutto possiamo determinare il nostro metodo di vita. Che cosa sono cambiati soltanto? Apparenze! Quante volte avete notato, nella vita, le situazioni che sono appena una crosta per il soddisfare di verità?

Potete realmente capire la vostra situazione? Dovete capirti tranquillamente, essere nel vostro EGO e provare a convincere la gente che siate stesso essere lo stesso! Ci sono molte cause per la perdita di capelli ma pensano al fatto che sono molta altra gente che sperimenta questi “tragedia„ IN CORRELAZIONE del personale e sono molta altra gente che più non ha un braccio, un piedino o persino un occhio. Non fate un'eccezione, questa é una possibilità esistenziale umana, appena é informata che il dio vuole la prova la vostra pazienza, la vostra volontà ed il vostro potere. Ciò é la vostra possibilità per dimostrare che gioviale siete senza alcuni riferimenti al vostro sguardo fisico.

Sia astuto e sorriso! Sapere? Sono persino fiero perché avverto il problema di perdita di capelli. Sono io stesso. Potete essere voi stessi giornaliere anche se avete alopecia. Tutti, noi siamo uomini e donne che hanno una missione da compire in questa vita.
(Ma, naturalmente, potete provare a correggere questo freak dell'esistenza che cura la vostra perdita di capelli. Alcune idee che potete trovare sul mio blog).



No comments:

Post a Comment