Pages

.

Vitamine e perdita di capelli

Vitamine e perdita di capelli


Gli scienziati hanno effettuato un certo numero di prove su questi vitamine e minerali per conoscere come i capelli umani di questi aiuti coltivarli o impedire. E dagli studi differenti la vitalità di questi vitamine e minerali per capelli umani é stata stabilita. Per esempio; gli scienziati hanno trovato che una mancanza di magnesio risulta nella perdita di capelli in portici. Similmente, una mancanza di inositolo o risultato della biotina nella perdita di capelli totale o nella calvizile completa. Fortunatamente, la calvizile completa non é stata mai il caso con le femmine, lavorare alla data.

Se pensate che stiate perdendo i vostri capelli ed abbiate bisogno di un po'più di vitamine di consumare nella vostra dieta, potete scegliere dai vari ricchi di dieta di alimento in vitamine necessarie per sviluppo dei capelli. Anche potete optare per i multivitamins. Ma prima della scelta della qualsiasi opzione, sarebbe migliore nel vostro interesse consultare il vostro medico o dietista per conoscere la presa esatta che dovete avere. Poiché sapere che l'eccesso di vitamine e di minerali inoltre conduce ai problemi come perdita di capelli. Così pensi per un minuto, se il motivo dei vostri problemi dei capelli é un consumo eccessivo di vitamine e di minerali.

Per esempio: la vitamina A é buona per il vostro sistema immunitario e la vostra salute dei capelli se consumate nella giusta quantità. Ma quando l'eccesso contenuto può causare i problemi dei capelli e molti altri problemi sanitari anche. Gli acidi grassi sono un altro esempio; gli acidi grassi differenti effettuano loro la vostra struttura dei capelli e da siccità, ma una volta consumati nell'eccessiva quantità conduce ai problemi.

Ciò é inoltre negli interessi di i vostri preferire i ricchi di dieta in vitamine e minerali differenti piuttosto che optando per i supplementi e i multivitamins della vitamina. Assicuri che la vostra dieta contenga tutti i sostanze nutrienti e vitamine e minerali necessari. Mangi gli interi pani del grano, molte verdure verdi frondose, particolarmente i verdi e beva molta acqua. Includa in vostri vari prodotti lattier-caseario di dieta come i prodotti del latte, del formaggio, del burro e del pollame come l'uovo, i frutti di mare ecc. come i pesci di merluzzo inoltre aiuteranno i vostri capelli per compensare, splendido e sano. Mangi molta intera frutta. Anche se, potete mangiare i succhi di frutta occasionalmente ma mangiare più di intera frutta che i succhi di frutta é idea molto migliore.

Anche potete provare sopra gli sciampi e gli oli di capelli differenti per effettuare la vostra salute dei capelli. Ma non provi alcun prodotto in base alle pubblicità della TV. Chieda al vostro medico o esperto in sanità il giusto genere di olio e di sciampo che impedirà i vostri capelli la caduta e renderà sano e bello.

Qualunque cosa proviate per la vostra salute dei capelli, é sempre migliore idea avere ricchi dell'alimento in sostanze nutrienti e vitamine e minerali differenti per effettuare la vostra salute dei capelli e del corpo.



No comments:

Post a Comment