Pages

.

Le tecniche più efficaci di rimozione dei capelli del corpo

Le tecniche più efficaci di rimozione dei capelli del corpo


Come dichiarato già tuttavia, i costi sono estremi. Per fare una zona grande come la parte posteriore costerà parecchio mille dollari e quella é per trattamento. Parecchi trattamenti sono necessari perché la tecnica del laser può urtare soltanto i capelli che sono attualmente in una crescente fase. Inoltre, ci saranno posti in cui i capelli regrow ed anche se regrow più fini e più chiari, per essere permanenti, il follicolo di capelli devono essere resi incapace di crescenti nuovi capelli.

Il migliore metodo seguente di eliminazione dei capelli del corpo sta incerando. Molto costoso che i trattamenti e perfino l'elettrolisi del laser, incerare funziona estraendo i capelli dai loro pozzi. Poiché il follicolo di capelli non é danneggiato specificamente ed espressamente, i capelli regrow, ma gli richiederanno parecchie settimane affinché riappaiano. L'applicazione ripetuta di questo processo di rimozione dei capelli può infine interessare il follicolo ed indurre lo sviluppo dei capelli a cessare, tuttavia, questo non é garantito quale é perché incerare non può essere considerata un metodo permanente di rimozione dei capelli.

Inceratura, o zuccherare se siete sensibile incerare o preferire una soluzione organica, impianti applicando uno strato della cera fredda o calda o di una miscela a base di zucchero direttamente sulla zona dove i capelli devono essere rimossi. Dopo avere conceduto indurirlo molto velocemente é sbucciato a partire dalla pelle, nel senso opposto dello sviluppo dei capelli e la viola i capelli del corpo é tirata liberamente da quella zona. Il processo é ripetuto fino a che l'intera superficie del corpo non sia esente da capelli. È possibile fare questo nel paese, ma poiché la maggior parte di noi hanno una tolleranza bassa a dolore inflitto da sé, otterrete migliori e risultati più veloci se affidate questo tipo di lavoro a qualcun'altro, almeno per i tempi primissimi.



No comments:

Post a Comment