Pages

.

Che cosa é normale circa perdita di capelli?

Che cosa é normale circa perdita di capelli?


I capelli sono composti di lungamente, fibre twisted della cheratina che sono protette da un rivestimento delle cellule keratinized. Appena sotto la superficie della pelle si trova un mazzo delle cellule attive conosciute come il papilla cutaneo ed é di qui che i capelli si sviluppano nel relativo follicolo.

Questa crescente fibra finalmente si indurisce e si sviluppa fuori dal cuoio capelluto. In questa fase la fibra dei capelli é guasto con soltanto la punta della radice che contiene le cellule viventi.

In dettaglio un poco più, il ciclo di sviluppo dei capelli, consiste di tre fasi distinte:

1. Fase di Anagen - una fase di sviluppo che può durare fra due e sette anni. In media, ogni capelli coltivano circa sei pollici (15cm) all'anno.

2. Fase di Catagen - una fase di transizione che dura approssimativamente due - quattro settimane. Attualmente il pozzo dei capelli stacca dal papilla cutaneo e si alza all'interno di un follicolo restringente.

3. Fase di Telogen - un periodo di riposo che dura circa tre mesi permettendo che i capelli si stacchino dal follicolo prima di cadere. Dopo questo, il ciclo si ripete a meno che altri fattori intervengano per impedire la ripetizione del ciclo.

Il tempo ha chiaramente un ruolo nello sviluppo di perdita di capelli per sia gli uomini che le donne. Gli esseri umani nascono con gli importi di variazione dei capelli molli e fini del corpo. Con tempo alcuni di questi capelli diventano più forti e sviluppano ulteriori caratteristiche quali colore e struttura. Fino all'inizio di pubertà la linea sottile é caratterizzata da una diffusione bassa attraverso la fronte. Per gli uomini, questo continua soltanto per alcuni più anni.

Mentre gli uomini progredicono con i loro anni '20 la linea sottile intraprende uno sguardo più maturo ha caratterizzato dalle recessioni alle regioni temporali frontali ed accompagnate dal leggero assottigliamento altrove. Questa apparenza concava necessariamente non identifica per quanto sia a balding prematuro tutta una questione di grado.

La scala di Norwood é un attrezzo estremamente utile nello sviluppare una strategia di sviluppo dei capelli poiché permette che stabiliate il vostro proprio grado di perdita di capelli in un senso che é capito dai medici e da altri esperti in perdita di capelli. Più d'importanza, può contribuire a fissare la vostra mente a riposo ed a permettere che vi differenziate fra perdita di capelli normale che non richiede l'azione correttiva e la perdita più estrema che richieda azione immediata.



No comments:

Post a Comment