Pages

.

Portata di chirurgia del laser come procedura del trapianto dei capelli

Non solo é il trapianto dei capelli del laser inadeguato per trapianto follicolare dell'unità, é realmente nocivo anche con modifica differente della procedura ed uso delle regolazioni differenti dei capelli del laser. Lascia per vedere la spiegazione razionale dietro la differenza fra gli ambulatori di trapianto dei capelli ed altri ambulatori dove l'uso del laser é stato di molto vantaggio.

Il valore della chirurgia del laser si trova nelle relative proprietà delle “foto-termolisi selettiva„ IN CORRELAZIONE (questa é la capacità di distruggere un obiettivo specifico senza danneggiare il tessuto circostante). L'ambulatorio di trapianto dei capelli é differente in questo senso da altri ambulatori a causa della mancanza di tessuto dell'obiettivo. E quando uno sta usando la chirurgia di trapianto dei capelli del laser per la creazione della scanalatura per l'inserimento degli innesti, realmente sta usando le proprietà distruttive del laser. L'ambulatorio di ripristino dei capelli del laser brucia letteralmente un foro recettivo nella pelle. I reclami alti fatti dalle aziende del laser per un nuovo codice categoria del laser che non causa danno termico, é qualche cosa ma allineano. Senza riguardo alla fonte ed al tipo, un laser é qualcosa che danneggi termico il tessuto dalla relativa alta energia. La tecnica di ripristino dei capelli del laser lascia sempre il cambiamento di superficie e lo sfregio. Non solo questo, fasci laser dell'alta energia usati per il trapianto dei capelli del laser può danneggiare vicino attuale dei capelli il luogo dell'innesto a causa di burning del tessuto circostante. Ma allo stesso tempo é importante da tenere presente che l'uso del laser per rimozione dei capelli é un caso differente complessivamente. Poiché qui la proprietà distruttiva del laser é utilizzata, può essere una buona opzione che é non dolorosa e veloce.

Ci é un altro svantaggio della chirurgia di trapianto dei capelli del laser che é più critica. L'alta energia del fascio laser conduce al closing dei vasi sanguigni. Questa caratteristica del fascio laser é utile nell'altro tipo di chirurgia dove contribuisce a chiudere le ferite e fornisce rapidamente la guarigione. Ma nel caso della chirurgia di trapianto dei capelli, il rifornimento di anima é molto cruciale per la nutrizione degli innesti dopo che sono trapiantate. E questa é la principale preoccupazione circa un ambulatorio di trapianto dei capelli del laser. Il laser aiutato trapianta non può svilupparsi più lentamente o guarire per avere sviluppo imprevedibile dovuto flusso sanguigno alterato.

Il danneggiamento termico causato dal ripristino dei capelli del laser del tessuto circostante distrugge il collageno ed indebolisce il supporto elastico intorno agli innesti recentemente trapiantati. Inoltre aumenta il coagulamento (grumo) intorno all'innesto che, a sua volta, fa diminuire l'aspersione dell'ossigeno e ritarda la guarigione. Le scanalature uniformemente generate generate dalla chirurgia di trapianto dei capelli del laser perdono tutta la relativa promessa quando le “allenta„ IN CORRELAZIONE del laser le “misura comoda„ IN CORRELAZIONE fra l'innesto ed il destinatario trapiantati collocano. E questa é la ragione per la quale il ripristino dei capelli del laser risulta nello sviluppo unpredicted e lento del follicolo di capelli.

Il vantaggio del laser verso spurgo decreasing al luogo recettivo non é utile inoltre molto nel caso della chirurgia di trapianto dei capelli. Un chirurgo di trapianto dei capelli può fare diminuire più efficace lo spurgo mediante l'uso degli strumenti di precisione e di migliori procedure del trapianto dei capelli di using un fascio laser.

Con noncuranza la procedura del trapianto dei capelli usi dei capelli del medico del trapianto, elevanti lo sviluppo di un trapianto é quella e l'unico scopo di tutta la chirurgia di trapianto dei capelli. E qualunque é il tipo di innesto impiantato, se é singole unità follicolari o un gruppo di unità follicolari, ristabilente il rifornimento di anima all'innesto é di massima importanza. E poiché l'ambulatorio di trapianto dei capelli del laser non riesce a compire la funzione vitale di ripristino del flusso sanguigno, deve essere ignorato semplicemente come procedura del trapianto dei capelli.

Ci sono molti centri del trapianto dei capelli che la vanteria del trapianto dei capelli del laser come procedura non dolorosa o come processo veloce per la chirurgia di trapianto dei capelli, deve completamente essere allontanata. Ciò é informazione importante che può conservarlo da un centro fraudolento del trapianto dei capelli se stiate progettando di fare un ambulatorio di trapianto dei capelli fare. Ma prima che visitiate una clinica del trapianto dei capelli trovi un certo tempo di visitare il hairttransplantadvice del luogo. COM e prende una decisione informata



No comments:

Post a Comment