Pages

.

Vitamine per la prevenzione di perdita femminile dei capelli

Vitamine per la prevenzione di perdita femminile dei capelli


Parecchie vitamine sono state trovate per essere molto efficaci nell'appoggio della salute femminile dei capelli. Naturalmente, molti fattori possono contribuire a perdita di capelli femminile ma la nutrizione adeguata può contribuire ad evitare più ulteriormente l'assottigliamento e più perdita.

La vitamina A é stata trovata per sostenere lo sviluppo sano dei tessuti e delle cellule nel corpo ed inoltre sostiene i capelli sani. Questa vitamina importante promuove i follicoli di capelli sani mantenendo la radice dei capelli lubrificata. La vitamina A può essere trovata in verdure verdi, specialmente quelle frondose, il colore rosso, le verdure arancioni e gialle, il fegato e le uova. Molti buoni multivitamins contengono l'indennità giornaliera suggerita di vitamina A, in modo da non catturano i supplementi supplementari senza un controllo dei medici. Le dosi eccessive di vitamina A possono essere pericolose.

Un cuoio capelluto sano é inoltre essenziale a capelli sani. La vitamina E sostiene un cuoio capelluto sano contribuendo ad aumentare l'ossigeno fornito con l'anima. Gli Americani soffrono raramente da una mancanza della vitamina E, ma quelle aumentanti presa dei legumi verdi, grani e cereali fortificati e noci possono contribuire a accertarsi che questa sostanza nutriente importante sia sufficiente. I supplementi della vitamina E sono inoltre disponibili per questa materia.

Le vitamine di B sono inoltre importanti per salute dei capelli. Regolando la quantità di ferro nell'anima, queste vitamine inoltre aiutano l'ossigeno per attraversare i polmoni ai tessuti. Naturalmente, una mancanza della vitamina di B danneggierebbe i capelli ed il cuoio capelluto limitando la quantità di ossigeno che questi tessuti ricevono. Le vitamine di B sono disponibili come supplementi ed in parecchi alimenti, compresi le proteine e soia, cereali, noci e germe di frumento.

Se una nutrizione adeguata che coinvolge le vitamine ed i minerali essenziali aiuta nella prevenzione di perdita dei capelli ed in un buon cuoio capelluto sano, quindi nel prestare attenzione supplementare all'alimento ed ai supplementi che mangiate é buono degno il tempo e lo sforzo!



No comments:

Post a Comment